Eleonora Giorgi affronta così la malattia, la dedica speciale di Paolo Ciavarro

Condividi

Non è facile accettare l’arrivo della malattia. Eleonora Giorgi, per fortuna, nella sua lotta non è sola. L’attrice ha da poco rivelato di aver avuto una brutta diagnosi.

Ha dimostrato di avere tanto coraggio Eleonora Giorgi nel raccontare a tutti, in diretta a Pomeriggio Cinque della sua lotta contro la malattia scoperta quasi per caso. L’attrice, infatti, ha confessato di aver un tumore al pancreas. Il tumore, per fortuna è operabile. Ma preso, Eleonora dovrà affrontare il calvario delle cure.

Per fortuna non è sola. L’attrice ha una famiglia che la sostiene e le dà forza. I suoi figli, in particolare, non la lasciano mai sola. Anche quando ha voluto rivelare in diretta il suo grave problema di salute, loro erano dietro le quinte a sostenerla, in silenzio, solo con la loro presenza.

Eleonora Giorgi, la malattia e la dedica dolcissima di Paolo Ciavarro

A volte dei gesti possono dire più di mille parole. Eleonora Giorgi dovrà presto iniziare un percorsa difficile, fatto di dolore e rinascita. Dovrà imparare a convivere con il cambiamento del suo corpo, del suo aspetto e, in parte, della sua anima.

La malattia di cambia, ma spesso ti aiuta a portare fuori il meglio di te. L’attrice pensa che sia toccato a lei perché Dio ha voluto metterla alla prova, essendo lei una donna molto credente.  Di certo, Eleonora è grata che una cosa simile sia accaduta a lei e non ai suoi cari. Non avrebbe avuto lo stesso coraggio se la malattia avesse colpito qualcosa che ama più di se stessa, come i suoi figli e i suoi nipoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Paolo Ciavarro, il figlio più famoso di Eleonora, nonostante i suoi impegni lavorativi e la sua nuova vita da compagno e papà, trova sempre il modo di far sentire sua mamma coccolata e protetta.

Questa volta, Paolo l’ha fatto con un posto su IG dolcissimo dove con una semplice frase ha racchiuso un concetto profondissimo, quello dell’amore incondizionato di un figlio verso un genitore. Spesso si parla del contrario, dell’amore del genitore verso il figlio ma anche quello che quest’ultimo matura, nella vita, ha una grandezza infinita e si manifesta in tutta la sua totalità proprio in momenti difficili come quelli che sta vivendo l’intera famiglia di Eleonora.

Non sarà facile affrontare il tutto ma sicuramente avere il sostegno delle persone cara avrà la sua importanza e il suo peso quando tutto sembrerà troppo difficile da sopportare. Nel dolce post, Paolo si mostra in un tenero abbraccio con la mamma e il fratello che sbaciucchiano Eleonora che è sempre stata per loro una mamma stupenda e oggi è anche una nonna insuperabile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy