Carlotta Mantovan si lascia andare con lui…il momento è unico

Condividi

Bellissimo il valzer proposto da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le stelle, dove si sono esibiti sulle note di “Di sole e d’azzurro”.

Un momento unico in cui la famosa compagna di Frizzi si è lasciata andare del tutto alle dolci note della canzone, accompagnare dal suo insegnante di danza. I due erano perfettamente complementari e c’è stato un lunghissimo applauso al termine dell’esibizione da parte di tutto il pubblico in studio e anche dei giudici.

Carlotta Mantovan è sempre molto apprezzata da questi ultimi e ha dimostrato di essere molto portata per il ballo. In questa coreografia ha mostrato una dolcezza infinita, nei panni fra l’altro di un personaggio amatissimo del mondo Disney, ovvero Elsa di Frozen.

Carlotta Mantovan incanta a Ballando con le Stelle

Ha incantato il pubblico e i giudici Carlotta Mantovan nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove vestendo i panni della glaciale Elsa di Frozen e su una scenografia che riportava a un paesaggio innevato, ha danzato un valzer con Moreno Porcu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Al contrario, non c’era nulla di freddo e glaciale in questa esibizione ma i due hanno scaldato il cuore di tutti, anche grazie alla canzone scelta: “Di sole e d’azzurro”, di Giorgia.

Lei vestita di azzurro con una lunga treccia bionda e lui di bianco candido, i due hanno ricevuto grandi applausi e complimenti fin da quando la canzone è finita. Il pubblico intonava il suo nome e poi è arrivato il turno dei giurati.

Il ballo è piaciuto a tutti, sebbene Ivan Zazzaroni abbia sottolineato che si trattava di una coreografia molto basica, eseguita però alla perfezione. Poi Fabio Canino, allo stesso modo del collega ha espresso un giudizio positivo.

Arrivano poi le prime critiche, fortunatamente costruttive, della presidente della giuria Carolyn Smith che nelle altre puntate ha definito le esibizioni della coppia troppo sterili e poco “sporcate” dalle emozioni, cosa che invece dovrebbe trasparire di più.

Infine, Guillermo Mariotto chiede a Carlotta di essere più sciolta e meno ingessata, parlando del tango della volta precedente come il più bel ballo fatto nell’edizione, mentre di questo valzer non è rimasto molto soddisfatto.

Anche se si dovrebbe lasciare fuori la sfera privata, in molti ancora la associano al defunto marito Fabrizio Frizzi, parlando di una donna che ha sofferto molto.

In effetti in quest’ultimo periodo Carlotta Mantovan si è detta molto risentita proprio per essere giudicata non tanto per il ballo quanto per altro, riguardante la sua vita e non l’esperienza nel programma di Milly Carlucci. Invece Zazzaroni l’ha rincuorata sul fatto che non ci sono pregiudizi nelle parole della giuria.

A sdrammatizzare la situazione, Selvaggia Lucarelli: “Ti sei definita fragile ma hai sfidato Carolyn Smith!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy