Silvia Toffanin e l’incontro in famiglia con Pier Silvio | Il padre fu severo ma sincero

Condividi

Ormai Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia dal lontano 2002. La loro storia d’amore  ha fatto parlare tutta la nazione. C’era chi non credeva fosse un amore possibile e duraturo e chi, invece, ha sempre pensato fosse una favola.

Oggi la loro storia è più che consolidata ma c’è sempre molta curiosità su Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. I due sono due volti importantissimi di Mediaset che cercano ancora oggi di mantenere lo stretto riserbo sul suo privato. Alcuni retroscena però sono emersi di recente e riguardano proprio il momento in cui i due si sono conosciuti.

A Grazia, la conduttrice ha raccontato che all’inizio suo padre non vedeva di buon occhio la frequentazione tra lei e Pier Silvio. Il suo papà era molto geloso di lei e quando incontrò per la prima volta il figlio di Silvio Berlusconi disse una frase che lei non dimenticherà mai.

Silvia Toffanin e la confessione sull’incontro in famiglia con Pier Silvio

Come tutti i genitori, anche quelli di Silvia Toffanin sono da sempre stati molto protettivi con lei. A Grazia, infatti, la conduttrice di Verissimo ha svelato che quando a cada venivano i suoi amichetti maschi e le chiedevano di scendere a giocare, suo padre rispondeva sempre che lei non era a casa.

Non voleva che la sua bambina corresse dei rischi fuori dal suo controllo, come ogni papà insomma. Quando è cresciuta e ha cominciato ad andare a ballare in discoteca, Silvia ha svelato che suo padre glielo permetteva ma era sempre fuori al locale aspettando che arrivasse l’ora che avevano concordato per il suo rientro. A chi gli faceva notare che il suo senso di protezione era eccessivo, il padre di Silvio non dava per niente ascolto. L’uomo rifiutava ogni consiglio.

Pier Silvio e Silvia Toffanin

Pier Silvio e Silvia Toffanin – Spetteguless.it

Ma cosa accadde quando Silvia decise di presentare il suo fidanzato al suo papà? Il suo papà esordì subito, nell’incontro con Pier Silvio che lui era dell’Inter, sottolineando quindi una fede calcistica opposta a quello dell’odierno presidente di Mediaset. La storia con Pier Silvio però è diventata sempre più importante, tant’è che pure suo padre si è tranquillizzato: era l’uomo giusto, l’amava davvero. Sono arrivati anche due figli bellissimi, un maschio e una femmina, nati nel 2010 e nel 2015.

Oggi il loro sentimento è più forte che mai e la loro famiglia è davvero bellissima. La coppia ha sempre cercato di evitare di finire nel mirino del gossip. Con questa confessione privata, Silvia ha mostrato che anche per lei non è stato semplice convincere la sua famiglia della autenticità dei sentimenti di Pier Silvio. L’amore però ha vinto su tutto e i due adesso sono più innamorati che mai. In molti sperano presto di vedere di nuovo Silvia incinta: 3 è il numero perfetto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy