Ieri è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle, e tra la sorpresa di molti, la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia è stata eliminata dallo show, e ora potrà sperare di rientrare solo con il ripescaggio finale. Ecco cos’è successo ieri sera, tra momenti da dimenticare e performance imperdibili.
Una puntata che ha regalato numerosi colpi di scena e sorprese, quella andata in onda ieri di Ballando con le Stelle e ha visto tra i protagonisti non solo Paola Perego e Angelo Madonia eliminati dopo uno spareggio al termine della puntata, ma anche un’inusuale Carlotta Mantovan indispettita per i voti della giuria e il ritorno dell’“affaire” Caprarica-Mammucari.
Com’è ormai noto, tra l’ex Iena e l’inviato londinese Rai non corre buon sangue e circa due settimane fa se ne sono detti di ogni colore nel dietro le quinte e si è parlato anche di una rissa sfiorata. Ieri Milly Carlucci, che ha sempre smentito questa tesi, ha finalmente mostrato il filmato, che le ha dato ragione. Caprarica è inoltre stato elogiato dalla giuria, che gli ha dato molti 9 e 10, sottolineando quanto fosse migliorato.
Ballando con le Stelle, Paola Perego out, Mammucari spiazza
Tra i momenti più tesi, anche il confronto tra Carlotta Mantovan e i giurati, rei, a suo dire, di usare voti troppo “duri” e commentare con troppa asprezza. “Per noi le vostre parole sono state scioccanti. Io sono un fiore e come tale vado trattata” ha detto la giornalista, sfoderando inusuali artigli. Un intervento che ha spiazzato la giuria, costretta a spiegarle di fare commenti severi a lei come a tutti gli altri concorrenti. Un lato, quello della moglie di Fabrizio Frizzi, finora sconosciuto e che ha sorpreso parecchi spettatori.
Momento divertente e anche sorprendente, poi, tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, quest’ultimo uno dei concorrenti più seguiti di questa edizione, che fin dall’inizio dello show non hanno mai smesso di punzecchiarsi. Ebbene, pare che tra loro, ieri, sia stata siglata una sorta di tregua, con tanto di bacio sulla guancia alla giurata: “Non mi va di passare per aggressivo con le donne” dice lui. Durerà?
Visualizza questo post su Instagram
Infine, allo spareggio per l’eliminazione sono finite le coppie formate da Paola Perego e Angelo Madonia, e Giovanni Terzi e Giada Lini. A sorpresa, ad avere la peggio, è stata la prima: i due potrebbero ora rientrare in gioco solo con il ripescaggio finale.
La classifica finale di Ballando ha visto finire al primo posto Antonio Caprarica e Maria Ermachova, seguiti da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu e Simona Ventura e Samuel Peron. Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio sono riusciti a conquistare il doppio Tesoretto, poi diviso da Alberto Matano, che lo ha dato a Carlotta Mantovan e Rossella Erra a Antonio Caprarica.