Jasmine Carrisi, orgoglio di mamma e papà ma un particolare fa pensare ad un addio

Condividi

La 22enne Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha debuttato come ballerina al programma Ballando con le stelle, ma la versione in Georgia.

Durante la prima puntata ha davvero stupito tutti, impersonando Sandy, la protagonista di Grease nel balletto finale del famoso film degli anni Settanta. Caschetto biondo, vestitino rosa svolazzante con spacco e grande simpatia, si è messa in gioco insieme al suo partner mostrando una grandissima abilità nel ballo, proprio come la mamma.

È stata proprio lei che orgogliosa ha postato un video di Jasmine su Instagram e subito sono piovuti commenti dai fan che ne ammiravano la bravura e la bellezza.

Jasmine Carrisi si cimenta nel ballo

Figlia di una ballerina e di un grandissimo cantante italiano, Jasmine non poteva che seguire le orme di entrambi. Già da alcuni anni in realtà si cimenta nel canto, ora ha deciso di mettersi alla prova anche nel ballo sottoponendosi al parere dei severi giudici di Ballando con le stelle, non la versione italiana ma quella della Georgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Non c’è dubbio che la ragazza sia davvero portata per il ballo e ne ha dato perfetta dimostrazione durante la prima puntata dello show che si tiene nella capitale, Tbilisi. Si è esibita in “You’re the one that I want”, famoso brano del film Grease in cui vestiva i panni della dolce Sandy con vestitino color rosa confetto e caschetto biondo.

In perfetta coordinazione con il partner, ha ballato benissimo e i giudici erano tutti entusiasti. Se già questo è il risultato alla prima puntata, potrà solo sorprendere tutti volando verso la finale e poi chissà, magari prenderà in considerazione l’idea di partecipare a quella italiana, come le suggeriscono i fan.

Loredana Lecciso ha postato fiera il video della sua primogenita e anche Al Bano ha lasciato un video messaggio in cui dice: “La trasmissione è bellissima e sono felice che Jasmine sia una concorrente. Questa è la sua prima esperienza nel ballo e mi fa piacere che la faccia nella capitale della Georgia perché fra qualche giorno sarà lì con uno spettacolo e passerò a trovarla. Le auguro tanta fortuna”.

A queste parole Jasmine Carrisi si è emozionata, invece l’abbiamo vista impostata e molto concentrata nella parte quando insieme a Irakli Dzadzamia, il suo insegnante di ballo, si è cimentata in questo primo ballo. Ha affermato in merito a questa esperienza, che si sente molto di più a suo agio rispetto a quando canta, quindi si potrebbe ipotizzare un cambio di carriera?

Ancora è presto per dirlo e la giovane Jasmine deve ancora decidere cosa sia meglio per lei, quel che è certo è che ballare la diverte moltissimo. Rispondendo ad alcune domande sui programmi italiani ha detto: “Ballando con le stelle in Italia? Forse l’anno prossimo. Il Grande Fratello mi piacerebbe ma più in là, invece Sanremo sarebbe la mia massima aspirazione”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy