Il docufilm Unica, uscito il 24 novembre, continua a scatenare polemiche. Ilary Blasi ha così voluto dire la sua sulla separazione da Francesco Totti, al suo fianco per più di vent’anni, e ha svelato la data in cui tutto è crollato, mettendo le basi per la loro successiva rottura.
Unica, documentario Netflix che vede per protagonista Ilary Blasi, continua a far parlare e sta provocando numerosi polveroni. La conduttrice de L’Isola dei Famosi (fino a prova contraria), dopo mesi di silenzio ha deciso di dire la sua sulla separazione dall'”Ottavo Re di Roma”, l’amatissimo ex capitano giallorosso Francesco Totti.
Nel corso del docufilm, Blasi ha anche confessato la data precisa in cui qualcosa si è spezzato tra loro, causando il successivo allontanamento e la separazione finale. Con molta schiettezza, Ilary ha mostrato chat e fato ascoltare messaggi vocali al regista, non lesinando alcun particolare su quanto accaduto.
Da quel che è emerso, pare che la freddezza tra loro sia nata per un motivo che molti considererebbero banale, ma che ha intaccato profondamente la fiducia che l’ex bomber aveva nella moglie. Ecco cos’ha raccontato Blasi.
Ilary Blasi in Unica sulla separazione da Totti: “È iniziato tutto quel giorno…”
Stando a quanto dice Ilary, il 28 gennaio del 2022 lei e Francesco vanno a cena in un ristorante dei Parioli assieme a Alessia, una delle sue amiche più care, il suo compagno e altre due coppie di loro vecchi amici. Al termine della serata, Totti prende da parte proprio Alessia e anche la stessa Ilary, chiedendo a quest’ultima di dargli il suo cellulare, quindi va su Instagram e mostra loro il profilo di un ragazzo, chiedendo se lo conoscono. Le due rispondono affermativamente, anche se alla domanda successiva se lo avessero mai incontrato, come ammette Blasi, mentono.
@_gossiptiktokitalia #viral #sasyevery #capcut #ritadecrescenzoreal #veryesasy #tiktok #viralvideo #ritadecrescenzo #viralvideo #viralvideos #carmenborriello #veryesasy ♬ suono originale – Gossip Tik Tok
“Noi rispondiamo di no, perché avevamo percepito che era “incaz*ato. Tra amiche abbiamo fatto un po’ le cretine, ci divertiva la situazione, ma in maniera molto amicale, giocosa” spiega Ilary. Francesco, però, fa capire di sapere che le due amiche lo hanno invece visto: “Da lì…Un disastro” ammette la conduttrice.
“Lui era nero. Ripeteva in continuazione una data: 11 ottobre (del 2021 – NdA). Quindi io lì capisco che lui aveva preso il mio cellulare, perché aveva i codici, aveva tutto. Lui ha trovato uno scambio tra me e Alessia in cui lei si metteva d’accordo con questo ragazzo per prendere un caffé” aggiunge Ilary con espressione sorpresa, facendo quindi ascoltare al regista del documentario i vocali tra lei e Alessia, che si sarebbero dovute vedere a Milano con questa persona, ma che sentendoli sembrano abbastanza innocui. Si vede che ciò. però, è bastato per intaccare la fiducia di Totti.