“Alla faccia delle malelingue”, Lecciso ricorda quando era velina a Striscia la Notizia

Condividi

Sono passati anni da quando Loredana e Raffaella Lecciso erano veline di Striscia la Notizia, eppure un nostalgico video postato su Instagram ha riacceso i commenti positivi dei fan.

“Alla faccia delle malelingue” recita uno e a seguire una pioggia di complimenti a livello fisico ma anche per la simpatia delle due gemelle che nel famoso stacchetto che i più grandi ricorderanno, e sulle note di sensuali musiche, davano il meglio con stacchi di gambe impressionanti e un outfit che oggi ci sembra fin troppo caso invece all’epoca era molto azzardato.

Loredana ha postato il video poche ore fa. È breve ma ha conquistato il web riportandolo un po’ indietro nel tempo. C’è da precisare che le gemelle Lecciso furono veline solo per un giorno, come ospiti speciali, eppure conquistarono il pubblico proprio come adesso, ad anni di distanza.

Le gemelle Lecciso veline per un giorno: il video diventa virale

Forse avevamo rimosso lo stacchetto proposto dalle gemelle Loredana e Raffaella Lecciso a Striscia la Notizia, a cui parteciparono anni fa per un solo giorno come ospiti speciali. Tuttavia, il video di quel balletto riproposto dalla compagna di Al Bano e con tag alla sorella, riscuote ancora molto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Si parla spesso di Loredana per la relazione con il grande cantante italiano oppure per i post che la vedono insieme alla figlia Jasmine, che da poco sta intraprendendo la carriera televisiva abbracciando la stessa passione della mamma.

Oggi però parliamo di lei e della gemella dai capelli bruni, per il famoso stacchetto. Spontanea e sempre molto sincera, Loredana è molto attiva sui social e dialoga molto con i suoi fan. In un’intervista recente ha dichiarato di non inseguire più la popolarità, infatti nonostante riceva molte proposte, decide lei quali inviti accettare e di certo non quelli die reality.

Al momento non desidera esporsi e vuole evitare pettegolezzi. Tuttavia non ha resistito a postare un video decisamente amarcord in cui balla con Raffaella. Le due hanno un rapporto bellissimo e sono molto unite, sia nel privato che nella loro carriera televisiva che le ha viste quasi sempre insieme.

Come in quel famoso stacchetto del 2004 dove si esibirono sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, insieme a un ballerino che si alternava a fare da partner a entrambe. Un video dello stesso periodo di ora, quello natalizio, come si evince dallo sfondo dello studio che simula un paesaggio innevato con tanto di albero di Natale.

Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti, con apprezzamenti alle due donne per la bellezza, la bravura nel ballo e soprattutto, l’ironia con cui sempre si sono mostrate sul piccolo schermo. “Belle e divertenti”, “Sei bravissima, peccato che non hai continuato”, “Mi sei sempre piaciuta”, sono solo alcune delle parole che commentano il video dove Loredana ha taggato Raffaella.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy