Al Bano non ne può più fare a meno, anche i fan l’hanno notato

Condividi

C’è una cosa di cui Al Bano ormai non può più fare a meno. Non tutti sanno che il cantante necessita di un oggetto che molti mettono solo per una questione estetica. 

L’artista pugliese ha sempre fatto parlare di sé per le sue storie d’amore travagliate. In particolare, il cantante è sempre stato protagonista del gossip prima e dopo la rottura con Romina Power.

I due sono stati legati per tantissimi anni. La loro storia è praticamente nata davanti alle telecamere. I due, infatti, si sono conosciuti sul set e si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Dopo un evento drammatico, la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 94, le cose tra i due sono andate sempre peggio. Sono emersi problemi relazionali che hanno portato i due a prendere la drastica decisione: il divorzio.

Una separazione, la loro, che non è stata tranquilla ma ha visto molti momenti di tensioni che hanno portato i due a separarsi definitivamente anche duo. Al Bano è tornata a cantare da solo dono anni e solo pochi anni i due hanno ritrovato la serenità.

Al Bano non più fare a meno del suo cappello: ecco perché

Tanti avranno notato che da anni Al Bano indossa sempre, quando è ospite nei programmi un cappello bianco. Il motivo però è piuttosto particolare. L’artista non ne può fare più a meno perché, secondo quanto rivelato dal cantante, soffrirebbe di alopecia, quindi, in parte è una questione estetica.

Al Bano vuole nascondere l’assenza dei capelli. In realtà molti hanno imitato il suo stile. C’è però un altro motivo un po’ più profondo per cui il cantante non riesce a fare a meno del cappello e riguarda la sua famiglia, in particolare il suo papà. Anche il suo amato papà portava spesso il cappello, era quindi un tratto distintivo dei Carrisi da generazioni. Infatti, anche Yari spesso l’ha indossato, il primo figlio maschio di Al Bano.

Al Bano col cappello

Al Bano col cappello – Spetteguless.it

Quando glielo chiedono durante le interviste, Al Bano, infatti, non ha mai nascosto che i motivi che lo spingono ad adottare il capello sono esattamente questi: nascondere l’alopecia e in qualche modo ricordare il suo papà. Per un latin lover come lui, l’aspetto ha sempre avuto una grande importanza quindi se il cappello lo fa sentire più a suo agio è sicuramente giusto che continui ad indossarlo.

Di certo gli dona fascino! Romina Power invece ama indossare abiti larghi da quando non è più esile come un tempo ma è sempre bellissima e fascinosa come quando aveva 15 anni.

Una coppia che adesso, finalmente,  possiamo vedere di nuovo insieme senza tensioni per l’amore dei figli e dei nipotini già nati e in dirittura d’arrivo come il figlio della giovane Romina Carrisi in attesa del suo primo bebè.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy