Verissimo, Mariana Trevisan: ‘Mi hanno tolto l’utero d’urgenza’ | La verità sulla malattia

Condividi

La bella Marian Trevisan ha scelto lo studio di Verissimo per parlare di una malattia che ha scoperto in maniera del tutto casuale e grazie al suo papà purtroppo scomparso di recente.

Mariana Trevisan e Laura Freddi sono molto amiche e per questo hanno deciso di andare insieme all’appuntamento di Silvia Toffanin a Verissimo. Le due hanno parlato delle loro famiglie, dei loro figli. La piccola Ginevra ha fatto una bella sorpresa alla sua mamma: il video messaggio con la nonna è stato dolcissimo.

Miriana ha ricevuto un video da parte di suo figlio, con il quale purtroppo di recente ha avuto dei contrasti per via di alcuni comportamenti adolescenziali che mal tollera.

Miriana Trevisan rivela come ha scoperto la malattia

Miriana Trevisan, durante il Covid-19 aveva delle forte perdite, molto strane, ma col fatto che viveva – il dramma della pandemia e la malattia del padre – ha lasciato un po’ correre. Questo suo trascurarsi, l’ha portata a sottovalutare una malattia che l’ha costretta poco prima dell’ingresso nel Grande fratello, ad un’operazione d’urgenza che ha portato all’asportazione dell’utero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Miriana si è lasciata visitare da un oncologo he ha scoperto il problema solo perché suo papà, in fin di vita, ha insistito affinché si curasse e si prendesse cura della sua salute. La showgirl infatti, ha sottolineato il fatto che con quel suo consiglio, suo padre l’ha letteralmente salvato la vita.  Gli autori sapevano quanto accaduto, per questo cercavano inizialmente di trattarla nel miglior modo possibile facendo il modo che potesse avere tutto quello di cui necessitava.

Anche l’amica Laura Freddi ha raccontato la terribile esperienza vissuta con la sua mamma quando si è ammalata di Covid. Insomma, un periodo brutto, quello della pandemia, che ha segnato entrambe. Miriana però, con quella operazione, si è letteralmente salvata. Quindi, è molto grata al suo papà e spera che lui ossa sentirla dal cielo.

Per terminare l’intervista, Silvia ha mandato in onda un filmato che ha mostrato le due agli inizi della loro carriera in Tv, a Non è La Rai. Le due, giovanissime e bellissime, ballavano l’una accanto all’altra piene di sogni e di voglia di vivere. Avevano tra i 17/18 anni ma le due sono ancora rimaste molto amiche.

Il loro più grande sogno attualmente? Miriana Trevisan ha raccontato di avere un sogno: condurre un programma importante, anche non da sola ma con Laura. Silvia però le ha chiesto di rivelare cosa si augurano nel loro privato. Miriana spera di trovare il Principe azzurro mentre Laura vorrebbe cercare di convolare a nozze con il suo Leonardo. Silvia ha già proposte le telecamere di Verissimo alle sue nozze. Silvia è così riuscita a strappare un sorriso ad entrambe dopo i tristi racconti legati ai loro dolori passati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy