Romina Power ed il difficile rapporto con la suocera | Succedeva ogni volta che rimaneva incinta

Condividi

La cantante ama raccontare delle cose del passato che hanno riguardato la sua vita e la sua famiglia. Romina Power questa volta ha parlato di una persone che non c’è più ma che ha lasciato in lei un segno profondo, la sua adorata suocera, la mamma di Al Bano Carrisi. 

Di recente, Romina ha raccontato della convivenza con la signora Jolanda che per lei, ad un certo punto, è diventata una sorta di secondo mamma non più solo una suocera. La mamma di Al Bano era molto nota al grande pubblico proprio perchè il cantante era solito portarla spesso con sé nei suoi viaggi in giro per il mondo. I due avevano un bellissimo rapporto e spesso, Al Bano coinvolgeva la donna nelle sue numerose interviste televisive soprattutto quelle che si tenevano in diretta dalla sua tenuta di Cellino San Marco.

In una recente intervista a Verissimo, Romina è tornata a parlare positivamente della donna che è venuta a mancare nel 2019. La cantante si è lasciata andare ad alcune confessione inedite sul loro rapporto e sulle loro abitudini.

Romina Power parla della suocera: cosa faceva quando lei rimaneva incinta

Com’era il rapporto con Jolanda? Romina Power risponde alla Toffanin senza peli sulla lingua ricordando che, inizialmente, la donna non si fidava di lei. Le attrice, le donne dello spettacolo in generale, al tempo non godevano di buona fama: non erano viste come donne capaci di mettere su famiglia ed essere buone madri. Soprattutto, pensavano fossero molto libertine. Jolanda voleva che lei e Al Bano avessero solo due figli, Dopo i primi due, infatti, ogni volta che rivelava alla donna di essere di nuovo incinta, Jolanda si lasciava andare ad espressioni dialettali molto simpatiche.

Romina Power e Jolanda

Romina Power e Jolanda – Spetteguless.it

Non è la prima volta e non sarà l’ultima in cui Romina parlerà dell’adorata suocera.  Un po’ di tempo fa, in una puntata di Oggi è un altro giorno, Romina aveva rivelato di come fosse grata dell’aiuto che Jolanda le ha dato nel crescere i suoi 4 figli. Senza di lei sarebbe stato tutto più difficile. Ha anche rivelato un gesto da parte della donna che ancora una volta le ha dimostrato quanto ci tenesse a lei e come avrebbe voluto vedere sempre lei e Al Bano insieme: nel 2013, quando il duo dopo anni è finalmente tornato a cantare insieme, la donna si è voluta pagare il biglietto per Mosca per un posto in prima fila come una fan e non una parente.

Quel giorno, la mamma di Al Bano ha abbracciato Romina e l’ha baciata forte dimostrandole di averla sempre avuta nel cuore. In molti si chiedono se anche l’attuale compagna di Al Bano possa vantare lo stesso tipo di legame con Jolanda. Magari un giorno anche Loredana parlerà del suo rapporto con la suocera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy