Paola Cortellesi come non l’avete mai vista: impensabile fosse così

Condividi

Ha 50 anni ed un fisico mozzafiato. Stiamo parlando di Paola Cortellesi che avvicinandosi ai temuti 50, resta una donna bella e affascinante anche in bikini.

Di certo l’età che avanza non sembra essere un problema per Paola Cortellesi, che come il buon vino migliora di anno in anno. A seguito del suo primo film da regista, uscito da poco nelle sale, dove veste anche i panni della protagonista delle vicende in bianco e nero, il pubblico acclama Paola, elogiando anche la sua bellezza.

Spesso nonostante siano sempre sotto i riflettori, alcuni attori o volti noti della tv o dello spettacolo si nascondono per poter mantenere un po ‘di privacy. Paola però si mostra con tutta tranquillità, parlando di se nelle interviste senza mettere mura o veli sulla sua vita privata.

Emergono ora delle foto di Paola Cortellesi come non l’avete mai vista. L’attrice e ormai registra si mostra infatti in bikini in riva al mare, sfoggiando un fisico mozzafiato. La Cortellesi sempre elogiata per la sua bravura in tutti i ruoli di vario genere che ha rivestito nelle sua carriera, ora ne riceve altri, ma per il suo meraviglioso fisico.

La donna infatti appare sorridente e in bikini in riva al mare e ovviamente dei paparazzi hanno rapito quel momento di spensieratezza, che la rende ancora più bella.

Le foto di Paola Cortellesi in bikini

L’abbiamo vista interpretare tanti ruoli nel corso della sua carriera e ora la vediamo in un look decisamente inedito. La Cortellesi infatti appare con un bikini rosso fiammante a mare.

Paola Cortellesi fisico

Paola Cortellesi in bikini – Spetteguless -Credit: OGGI

Sembra proprio che la donna si tenga in forma e questo è decisamente evidente in queste foto inedite pubblicate sul settimanale Oggi. La Cortellesi nonostante l’età che avanza migliora sempre di più, sia nella sua vita privata che lavorativa.

Da poco nelle sale italiane è infatti uscito il suo primo film da regista e protagonista. Il titolo di cui tutti ultimamente parlano è “C’è ancora domani” che ha strabiliato il pubblico e i fan della donna accorsi a comprare i biglietti di questo film molto intenso.

“C’è ancora domani” è un film che sta facendo parlare molto di se, portando addirittura ad avviare una petizione per poter permettere ai giovani alunni di vederlo gratuitamente al cinema. Insomma la Cortellesi non si smentisce mai e anche questa volta è riuscita ad ammaliare il pubblico con la sua interpretazione.

Paola è molto apprezzata dai suoi fan che la seguono fin dai suoi esordi. Oggi è diventata una regista, un’attrice molto richiesta e una mamma molto presente. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy