Morto dopo la puntata di Ciao Darwin 9, lutto nel mondo della tv

Condividi

Ieri è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin che si era fermato da quattro anni. Tra la felicità del pubblico e dei telespettatori però, sembrerebbe che sia successo qualcosa di grave dopo le prime registrazioni.

Sembra infatti che a seguito delle registrazioni del programma, la produzione e tutti i membri di Ciao Darwin avessero organizzato una festa e che uno dei personaggi più apprezzati del programma sia venuto a mancare, forse per un infarto.

Stiamo parlando di Emilio Contaldo, ricordato da molti per essere stato diversi anni fa Padre Natura. Nella prima puntata di questa nona edizione appare proprio lui, che con Luca Laurenti discute sulle due fazioni presenti ieri in studio: Angeli e Demoni.

Poco dopo però, la produzione con un messaggio ha voluto ricordare per l’ultima volta Emilio Contaldo, venuto a mancare l’estate scorsa per un possibile infarto.

Vediamo più da vicino questa vicenda che ha toccato il cuore di molti ospiti presenti in puntata e di molti telespettatori da casa.

Chi era Emilio Contaldo

Emilio Contaldo è ricordato da molti telespettatori e amanti del programma Ciao Darwin in quanto è stato presente in studio per ben due puntate in anni diversi, lasciando però un segno tra il pubblico che lo ha da subito apprezzato.

Sia nel 2007, che nel 2010, l’uomo creò insieme a Luca e Paolo Bonolis, che come sempre era il conduttore, delle simpatiche gag, creando simpatia tra il pubblico che lo ricorda anche ieri, quando lo vediamo per l’ultima volta durante la puntata andata in oda su Canale 5.

Ciao Darwin 9 infatti ha ripreso la sua corsa, dopo 4 anni di stop. Tra i vari personaggi che sono stati mostrati, come quello della bellissima Madre Natura della prima puntata, rivediamo anche Emilio Contaldo, che insieme a Luca, tra risate e simpatia, commenta insieme a lui i concorrenti di questa attesissima puntata. Se non sei riuscito a vedere le prove di ieri sera però, ti ricordiamo che potrai recuperare su Mediaset infinity, quando e dove vuoi.

l messaggio, mandato dalla redazione ha toccato il cuore di molti, che son così venuti a conoscenza della morte dell’uomo, avvenuta lo scorso agosto a seguito delle registrazioni e di na festa organizzata dal programma.

Padre Natura

Emilio Contaldo- Spetteguless

Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe morto a seguito di un infarto che non gli avrebbe lasciato va di fuga. Insomma, tra le tante risate, ieri il gelo per qualche istante ha riempito lo studio, che con il messaggio apparso ha voluto salutare per l’ultima volta Emilio. 

Nonostante la natura del programma, ovviamente ieri non potevano non ricordare Emilio, che ha vissuto tanti momenti con i conduttori e lo staff dietro al programma, ed infatti, tra momenti di ilarità viene mandato un messaggio che ferma il tempo per quale istante. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy