Oggi parliamo dell’amata conduttrice Milly Carlucci e della sua vita privata. C’è infatti chi si chiede dove viva la conduttrice di Ballando con le stelle, che anche quest’anno sta registrando ascolti vertiginosi.
Nonostante sia una donna della TV, la Carlucci non lascia trapelare molto della sua vita. A quanto pare la donna vive in una meravigliosa casa situata nella Capitale. Quindi possiamo dire che abbia deciso, probabilmente per motivi di lavoro, di concentrare la sua vita lontana dal suo luogo di nascita.
Ricordiamo infatti che la conduttrice è di Sulmona, in provincia dell’Aquila. Insomma, sono tutti molto curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita e sulla meravigliosa casa in cui vive e a quanto pare non è sola.
Se sei curioso anche tu di scoprire queste informazioni sulla Carlucci non ti resta che continuare a leggere, perché nel prossimo paragrafo vi spiegheremo tutto.
La casa di Milly Carlucci
Milly Carlucci in casa Rai è decisamente una delle conduttrici più acclamate e richieste. Ballando con le stelle, condotto proprio da lei, ha infatti riscontrato, anche quest’anno, un grande seguito da parte del pubblico.
C’era da aspettarselo, perché Milly con il suo modo di fare, la sua presenza scenica e la capacità di spegnere alcuni momenti infuocati che si sono consumati sul palco della puntata, ha fatto appassionare i telespettatori.
Casa sua la rispecchia in ogni angolo: è elegante, raffinata e ricca di personalità. La sua dimora è perciò uno specchio della sua personalità che ogni volta vediamo in scena nei suoi programmi, pronti ad emozionare e a far appassionare il pubblico di ogni età.
A quanto pare questa casa di cui stiamo tanto parlando è a Roma ed è un mix di elementi classici, che si fondono perfettamente con un tocco di modernità che Milly ha voluto inserire in alcuni elementi di arredamento.
Il pavimento della casa è totalmente in parquet, incorniciata da pareti chiare. Tutto ciò ovviamente dona alla casa calore. Tutti gli elementi di arredo sono scelti con cura, mantenendo uno stile sobrio, ma di stile.
Sembra inoltre che la donna abbia una passione, che non è segreta per l’antiquariato. Ciò è evidente entrando in casa sua, dove questo suo interesse si manifesta nella scelta degli arredi utilizzati per la casa grande, che racchiude così la sua passione in maniera non eccessiva ed elegante.
Le pareti sono costellate di quadri e librerie e le tende sono ovviamente in seta egiziana, altra grande passione della conduttrice. A godere tutte queste meraviglie insieme a lei c’è però un uomo.
Di chi stiamo parlando? Di Angelo, suo marito. I due infatti, quando sono a casa, amano sedersi sul loro divano, in tinta con le tende e guardare un bel film nella loro casa, costruita con amore e passione. Ma la conduttrice ama anche altri due componenti della famiglia senza i quali non potrebbe vivere, i suoi cagnolini di razza Cavalier King, una gioia per il cuore di tutta la famiglia.