La cantante de La Solitudine ha sempre avuto un rapporto molto bello con alcuni colleghi. Proprio per questo, Laura Pausini ha deciso di dedicare un post sui social ad una persona molto speciale per lei, conosciuta proprio grazie al lavoro che svolge da tantissimi anni.
La dolce Laura Pausini non ha mai nascosto la sua sensibilità: anzi è stata proprio quest’ultima a renderla un’artista amatissimi in Italia e nel mondo. Nonostante i piccoli ostacoli incontrati sul cammino e qualche mala lingua, Laura è riuscita sempre a mettere la sua musica davanti a tutti. È diventata il simbolo della musica pop nostrana nel mondo e oggi si diletta anche in altre arti.
Di recente, infatti, Laura ha calcato anche il palco con una sua amica conosciuta proprio nel mondo dello spettacolo: Paola Cortellesi. L’attrice poliedrica ha instaurato un rapporto davvero profondo con la cantante. Di recente, l’attrice si è dilettata anche nel ruolo di regista nel film C’è ancora domani che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte della critica e dal pubblico.
Un film profondo, sentito e voluto fortemente da Paola. La pellicola parla di violenza domestica e del diritto alla libertà. Laura ha ovviamente visto il film della collega e l’ha apprezzato moltissimo. In occasione del suo compleanno che cade, appunto, il 24 novembre, Laura ha fatto gli auguri alla sua Paola (nome che ha dato anche a sua figlia) e ha colto l’occasione anche per celebrare la sua grandezza come artista.
Laura Pausini , il dolcissimo post sui social fa il pieno di like
Nel post di Laura Pausini, dedicato a Paola Cortellesi, la cantante racconta di trovare il film di Paola veramente molto profondo tanto che meriterebbe una candidatura all’Oscar secondo lei come miglior film straniero.
Una pellicola che Laura consiglia di vedere a tutti soprattutto alla luce degli episodi di cronaca più recenti che hanno visto ancora una volta donne vittime di violenza da parte degli uomini che dicevano di amarle. Alcune sono persino morte in modo atroce per mano di questi uomini, lasciando un vuoto immenso nei loro cari.
Laura ha rivelato di aver dato un soprannome alla sua amica Paola, la chiama da sempre Cuora, perché ha un cuore grande ed è sempre molto gentile con tutti, a volte anche troppo. Laura ha sottolineato di avere tristezza nel non poter condividere fisicamente questo momento molto speciale per l’amica.
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Laura termina rinnovando gli auguri all’amica e lasciando molta curiosità nel cuore dei fan che ancora non hanno visto il film che vede per la prima volta l’attrice calarsi anche nel ruolo piuttosto difficile da regista.