Gerry Scotti ‘Ho avuto un gravissimo incidente’ | Il conduttore ironico a Caduta Libera

Condividi

Come sempre l’appuntamento a Caduta Libera è attesissimo. Questa sera però il programma di Gerry Scotti, poteva subire una battuta d’arresto. Il motivo? Il conduttore ha avuto un “gravissimo incidente”.

Il conduttore è partito da subito con un’espressione seria e drammatica rivelando che è riuscito a trovare la forza di condurre il programma nonostante un gravissimo incidente di cui è stato vittima e che gli ha provocato una terribile ferita che ha anche mostrato in diretta al suo pubblico.

Gerry, infatti, rivela che si è solo fatto un graffio al dito, quindi la sua era solo una scena ironica che però ha fatto sorridere tutti. Il piccolo incidente domestico è avvenuto davanti alla sua dolcissima nipotina Virginia (che ha proprio il suo nome) che ha voluto che lui si mettesse un cerotto speciale. La piccolina, infatti, gli ha applicato sul mignolino un cerotto di Spider man.

Gerry Scotti ironico in diretta: la ferita al mignolo diventa un incidente gravissimo

L’amatissimo Gerry Scotti ha voluto giocare di ironica in questa puntata di Caduta Libera. Prima di far entrare il suo campione ha voluto recitare la parte del conduttore gravemente ferito ma che non poteva rinunciare a condurre il suo quiz.

L’immagine del suo dito fasciato col cerottino di Spiderman ha fatto subito sorridere tutti in studio e da casa. Gerry, ha ironizzato sull’accaduto per tutta la puntata lamentando un forte dolore che però, col suo coraggio e la sua forza sopportava pur di portare al termine l’ennesima puntata del quiz show che moltissimi telespettatori amano e seguono con passione da anni.

Gerry Scotti ferito al mignolo

Gerry Scotti ferito al mignolo – Spetteguless.it

Non è la prima volta che Gerry mostra questo suo lato ironico. A Tu Sì Que vales è solito usare questo suo asso nella manica quando deve dare inizio alla Scuderia con i suoi talenti speciali. Gerry è un burlone e spesso ama prendersi in giro e prendere in giro chi vuole fare parte dello show pur non avendo alcun evidente e singolare talento. Quest’anno in coppia con Luciana Littizzetto, si è persino scontrato con Rudy e  Maria in una gara basata sul playback fatto bene

Un aspetto del carattere del conduttore che il pubblico ama moltissimo. Infatti, il momento della scuderia è attesissimo. Anche i giudici si divertono nel vedere cosa il conduttore si inventa ogni volta per intrattenere e convincere la giuria popolare nel votare il suo talento, non per il talento in sé ma per il personaggio e la voglia di farcela. Il programma quest’anno è terminato, ha vinto il piccolo Samuele eppure già c’è tanta nostalgia. C’è chi vorrebbe che il programma ritornasse in onda a breve ma purtroppo dovremmo aspettare un altro anno prima di rivedere i giudici divertirsi ed emozionarsi.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy