Ballando, grandi cambiamenti in vista (forse) lascerà lo show

Condividi

Grandi cambiamenti in vista per uno dei programmi televisivi più longevi della Rai. Parliamo ovviamente di Ballando con le stelle, che sembrerebbe essere in procinto di apportare qualche modifica importante.

Anche quest’anno Milly Carlucci con il suo programma sta stravolgendo il pubblico con grandi ospiti, performance e momenti di vario genere in quello che sembrerebbe essere anche questa volta, uno dei programmi più seguiti dagli italiani.

Tra amori nati sulle pista da ballo, tristi rivelazioni su alcuni giudici, liti e anche tante risate, Ballando con le stelle si piazza tra i programmi più apprezzato dai telespettatori che ogni sabato si sintonizzano su Rai 1 per appassionarsi ancora una volta insieme ai concorrenti.

Si parla ora di importante cambiamenti all’interno del programma e forse uno dei volti più amati lascerà per sempre lo studio. Di chi stiamo parlando? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo insieme a noi.

I cambiamenti a Ballando con le stelle

Secondo alcune voci che starebbero girando nelle ultime ore, Ballando con le stelle, programma seguitissimo e condotto dalla fantastica Milly Carlucci, subirà diverse modifiche.

Parliamo di cambiamenti importanti che potrebbero riguardare anche volti molto noti e apprezzati  dal pubblico. C’è in particolare un nome che potrebbe non essere più presente sul bancone della giuria.

Di chi stiamo parlando? Dell’amatissima Selvaggia Lucarelli. Ebbene si, non c’è ancora nulla di certo, ma sembrerebbe che al posto della Lucarelli potrebbe arrivare un nuovo giurato. Un uomo che prenderà il posto di Selvaggia.

Queste ipotesi sembrerebbero circolare già da quest’estate e vedrebbero la Lucarelli prossima ad abbandonare il programma. Ma chi sarebbe il suo sostituto se queste voci fossero vere?

A quanto pare ci sarebbe proprio un concorrente di questa puntata ad aver messo gli occhi sul posto della Lucarelli dicendo:

“Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno farà aumentare lo share di tre punti in più”​​.

Queste parole sarebbero uscite proprio in trasmissione e a pronunciare queste parole sarebbe stato Teo Mammucari. Saranno vere queste voci che grano su questa sostituzione?

Selvaggia Lucarelli

Teo Mammucari- Spetteguless

Al momento nulla è stato confermato e la Carlucci avrebbe risposto a Teo dicendo:

“La nostra giuria è fantastica”

Lasciando però uno spiraglio a collaborazioni future con il concorrente, che nelle ultime puntate sta facendo molto parlare di se. Ormai, per questa edizione non ci saranno altri cambiamenti, ma non possiamo ancora sapere che cosa accadrà nella prossima edizione che di certo sarà seguita con entusiasmo dagli italiano, che orami aspettano sabato pera per potersi collegare su Rai 1 e godersi le performance preparate per la serata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy