Ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5, che si appresta a fare pausa nel weekend, in attesa di tornare lunedì. Anche in questa puntata di Uomini e Donne Marco Antonio e Emanuela sono finiti ai ferri corti.
Uomini e Donne, il popolare programma di Maria De Filippi continua a mietere successi e si conferma una delle punte di diamante della programmazione Mediaset. Nella puntata di mercoledì, Ida Platano è stata ufficialmente presentata come nuova tronista del Trono Classico, e i telespettatori hanno potuto rivedere nel parterre maschile Armando Incarnato, assente nei precedenti mesi.
Queste aggiunte, stando a rumor, sarebbero state volute proprio dalla conduttrice per ridare un po’ di “pepe” alla trasmissione, visto che le nuove dinamiche, tranne quelle realizzate da Gemma Galgani, stentavano a decollare. La produzione ha quindi pensato di richiamare volti noti di nuovo in studio, e pare che questa scelta abbia portato i suoi frutti.
Sui social in molti si sono detti entusiasti nel rivedere il cavaliere campano che, nonostante in passato è spesso stato criticato per i suoi interventi troppo “sanguigni“, indubbiamente ha sempre scatenato dibattiti e discussioni, sia con le dame che con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Vediamo allora cos’è successo oggi in puntata, e se la “mossa” di De Filippi si è rivelata vincente.
Uomini e Donne, altro scontro tra Marco Antonio e Emanuela
Tra Marco Antonio e Emanuela le cose non sembrano essersi ancora tranquillizzate. Maria De Filippi spiega al cavaliere che in seguito alla discussione nata a centro studio ieri, c’è stato un dibattito nel dietro le quinte, e lei si è schierata a favore della dama. Per la conduttrice il suo modo di fare può apparire “sfinente” nei confronti di una donna, e sottolinea come una donna non debba sentirsi obbligata a avere un certo tipo di comportamento solo per far piacere al partner.
Il fatto che lei passi per carnefice e Marco Antonio per vittima non va proprio giù alla dama, e la situazione si fa ancora più calda quando a intervenire è Roberta, che per un breve periodo è uscita con il cavaliere, che si è scusata per averlo trattato male e si dice pentita: “Ho agito di pancia”. alla domanda se le darebbe fastidio se i due ballassero insieme, Emanuela ammette che le “roderebbe“.
Cristian, uno dei due tronisti del Trono Classico, dopo aver saputo che Valentina si è autoeliminata, la ricerca, andando nel quartiere di Roma per convincerla a tornare sui suoi passi. Dopo uno scontro abbastanza acceso, la corteggiatrice sembra fare un passo indietro e promette di ripensarci, mentre il ragazzo l’abbraccia. La ragazza scende quindi a centro studio, dopo l’rvm, e il tronista si dice molto felice nel vederla davanti a sé, ammettendo di essere a sua volta molto impulsivo. La pretendente decide di continuare a corteggiarlo.