Ricordate Simone Di Pasquale a Ballando? Durante il programma ha vissuto un vero dramma…

Condividi

Durante il programma di Milly Carlucci sembrerebbe essere successo qualcosa ad uno giurati del programma. Dal 2005 infatti, Simone Di Pasquale è uno dei volti più conosciuti e Amati dal pubblico. A quanto pare però avrebbe avuto qualche parola con la moglie in merito al suo lavoro.

Anche quest’anno Ballando con le stelle si conferma essere uno dei programmi TV più seguiti e amati dagli  telespettatori italiani. Sempre su Rai 1 e sempre con Milly Carlucci, il programma ha registrato degli ascolti vertiginosamente alti. 

Sono tredici i VIP che hanno gareggiato in coppia con i maestri e stelle della danza, accompagnati da musica dal vivo dal sapore swing con un tocco di modernità. A regalare queste note è sempre una band che dal vivo regala tante emozioni. A rendere il tutto perfetto, troviamo poi due conduttori impeccabili e una giuria pronta a punzecchiare i concorrenti,  che si cimentano in ogni puntata con tutta la passione e la voglia di vincere.

Durante il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli però, quest’anno sembrerebbe esserci stato un dramma vissuto da uno dei volti del programma ed ex ballerino. Parliamo di Simone Di Pasquale, che avrebbe avuto qualche parola con la moglie.

 Scopriamo insieme che cosa è successo.

Un dramma per Simone Di Pasquale

Come sempre, anche quest’anno Sul palco di Ballando con le stelle troviamo tanti volti noti della TV e non solo. A giudicarli, nelle prove e nelle sfide che permettono ai concorrenti di superare i propri limiti, troviamo la giuria popolare i nomi ormai sono noti a tutti, ma per chi non dovesse ricordarseli troviamo: Rossella Erra, Sara di Vaira  e l’ex ballerino professionista Simone Di Pasquale.

Nelle ultime ore alcune notizie riguarderebbero proprio lui, che dopo il ritiro ufficiale come ballerino, si è vestito da giurato popolare nel programma di Rai 1, contribuendo così alla vittoria finale di uno dei concorrenti. Tra le varie puntate però, sembrerebbe che Simone abbia raccontato alcuni aneddoti di vita quotidiana che da molti anni divide con la sua compagna Maria di Stolfo.

Maria Di Stolfo

Simone e la compagna

Conosciuta a Miss Italia nel 2007, nonostante i normali alti e bassi che possono esserci in qualsiasi coppia, i due sono più innamorati che mai. Proprio la sua compagna infatti, si è trasferita da non molto nella Capitale per poter seguire più da vicino il lavoro di Simone. Ed è proprio in questo contesto che Maria si confessa e dichiara apertamente la sua gelosia.

Più precisamente, la donna avrebbe confessato di essere molto gelosa delle donne con cui ha ballato il compagno. In effetti, con il ruolo che ricopre all’interno del programma, l’uomo si trova a contatto con molte donne. Ovviamente Maria scherza, e nonostante la sua gelosia mascherata da una risata avrebbe rassicurato Simone dicendogli che sarebbe stata meno gelosa e più tranquilla nelle prossime puntate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy