La prima puntata di Ciao Darwin 9: i momenti salienti

Condividi

Inizia finalmente Ciao Darwin 9 dopo tanta attesa e promo che subito ci hanno fatto sorridere al pensiero delle edizioni passate. E in effetti Paolo Bonolis e Luca Laurenti non deludono.

Esilarante l’entrata di quest’ultimo entrato nelle vesti di un faraone, come da tradizione infatti cerca di fare colpo su Madre Natura. Sono 4 le ragazze che si daranno il cambio nelle varie puntate per interpretare questo ruolo e la prima a scendere le scale del Teatro Elios è Aleksandra Korotkaia, di origini russe. Dagli occhi chiari, dalle gambe chilometriche e dai capelli lunghi e scuri, è davvero perfetta nel consueto bikini fiorato che poco lascia alla fantasia.

Il pubblico esplode quando entra e poi grande applauso per l’ingresso di Laurenti, che nel corso della puntata non manca di far ridere insieme al compagno con cui collabora da 20 anni, ovvero il padrone di casa. Perfetta spalla di Bonolis, il Maestro Laurenti completa il programma aggiungendo ancora più divertimento a una struttura in realtà ben collaudata.

Al via la prima puntata di Ciao Darwin 9

Sulla spettacolare canzone di Enya, “Audiemus”, entra Madre Natura e dopo la sigla con il sensuale corpo di ballo, per lo più femminile, questo è il momento forse più rappresentativo di Ciao Darwin, che quest’anno torna senza nessun dubbio per quanto riguarda gli ascolti, sempre altissimi dall’inizio di questa avventura a oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Al timone troviamo uno scoppiettante Paolo Bonolis che non sembra sentire il peso degli anni che passano, quando si parla di questo programma. Con lui Luca Laurenti e poi chiaramente Madre Natura e la vera linfa del programma: i concorrenti. Le squadre schierate sono Angeli contro Demoni, capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e Malena.

Non mancano gli sketch fra il conduttore e Laurenti, momenti esilaranti in cui Luca fa la parte di chi si impegna nel fare qualcosa di convincente mentre Paolo gli mostra la cruda verità e da buon cinico, come il ruolo che impersona in questi casi, smonta sempre il suo entusiasmo. Comicità assicurata in questo programma, che mostra ancora una volta come tale mix sia perfetto.

E la formula vincente è ben chiara: momenti esilaranti come “La macchina del tempo”, uniti al momento di confronto fra le due categorie per conoscere le idee di entrambe, la prova di coraggio, la sfilata, insomma non manca nulla per intrattenere e coinvolgere il pubblico.

Prima dell’ultima prova, quella dei cilindroni, la squadra in vantaggio è quella degli Angeli, riusciranno gli avversari a capovolgere la situazione e vincere? Ebbene sì, vincono proprio loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy