Ilary Blasi, la verità sul tradimento di Totti: “è così che l’ho scoperto”

Condividi

Oggi è uscito il docufilm su Ilary Blasi e la sua separazione da Francesco Totti, nel quale la conduttrice racconta la sua versione dei fatti su quanto accaduto tra loro. La capitolina ha raccontato di come ha scoperto il tradimento dell’ex marito e ha fornito altri dettagli scottanti.

Una Blasi inedita, quella che si racconta nel documentario Unica di Netflix, uscito oggi 24 novembre, e incentrato sulla separazione della “coppia d’oro di Roma”. La conduttrice ha spiegato come ha scoperto il tradimento del marito Francesco Totti con Noemi Bocchi: “Ho ingaggiato un investigatore, avevo tutte le foto ma sono stata ferma per non fare danni” ha detto nel docufilm.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha spiegato nei dettagli cosa è successo tra lei e l’ex bandiera giallorossa, facendo anche dichiarazioni piuttosto forti sullo sportivo, che avrebbe mentito consapevolmente davanti a lei e i loro figli.

Non solo, ma tra i due, secondo Ilary, non ci sarebbero stati problemi, ai tempi, e ha specificato che anche sul piano fisico tutto filasse per il meglio. Una vera “doccia fredda“, quindi, per la showgirl romana, che durante il documentario è apparsa in lacrime.

Uscito “Unica” di Netflix su Ilary Blasi: cos’ha detto la conduttrice

Il documentario Netflix è stato reso disponibile solo da poche ore, ma già ha infiammato il web, con molti che stanno commentando le dichiarazioni di Ilary Blasi. La conduttrice televisiva ha fornito una versione decisamente differente rispetto a quella dell’ex marito, sia circa il motivo della rottura che per la famosa questione dei Rolex d’oro. “Non so chi sia, forse me l’hanno presentata al circolo di padel” le dice “Er Pupone” quando lei gli chiede spiegazioni sui rumor che iniziano a circolare.

Ilary B

Ilary Blasi in Unica – Spetteguless.it

Blasi ha la certezza che Totti le stia nascondendo qualcosa quando inizia a raccontarle bugie circa regali ricevuti da Isabel, la figlia più piccola, e quando in un’occasione racconta di avere una cena, il 2 luglio. Lei però non gli crede, e dopo aver scoperto dove abita la ragazza, va sotto casa sua con un’amica: “C’era la macchina parcheggiata. Ho fatto una foto all’auto, ma sono stata zitta”. Assume allora un detective privato, “Ma l’investigatore si è fatto sgamare, quindi Francesco sa che io so”.

E dire che, stando alle parole di Ilary, lei e Francesco erano ai tempi una coppia “allegra”, che “faceva sesso regolarmente anche dopo 20 anni” e l’ex calciatore, il giorno prima della famigerata cena, l’avrebbe anche cercata fisicamente, trovando però un secco “no” come risposta.

Il giorno dopo, Totti avrebbe cercato di giustificarsi ancora, salvo poi ammettere il tradimento ma bollandolo come una relazione non seria e di passaggio. E in merito ai Rolex? “Non solo mign*tta, ma anche ladra. A metà giugno ho preso i miei orologi nella cassetta di sicurezza, i suoi li ho lasciati lì” ha dichiarato Blasi. Come reagirà Totti, di fronte a affermazioni tanto pesanti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy