Momento di fragilità e ricordi per Beatrice Luzzi, una delle concorrenti del Grande Fratello più amate e seguite sui social, che pochi minuti fa si è commossa ripensando alla sua storia d’amore con Alessandro Cisilin, giornalista dal quale ha avuto i suoi due figli.
Sono giorni un po’ particolari, quelli che sta vivendo Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello amatissima sui social e spesso eletta come preferita. Nella giornata di ieri le sono tornati dei dolori a un ginocchio, fatto che l’ha messa di malumore e innervosita, e oggi, sembra che i pensieri legati alla sua famiglia e soprattutto all’ex compagno la facciano soffrire più che mai.
Alcune settimane fa, Alessandro Cisilin, giornalista e speaker radiofonico, ex partner dell’attrice, è entrato in Casa per farle una sorpresa, e tanti telespettatori si sono emozionati nel vedere come i due sembrino ancora molto legati tra loro nonostante la loro separazione. In molti si sono anche augurati che tra loro potesse esserci un ritorno di fiamma, vedendo tanto amore da ambo le parti.
Oggi, sembra che anche Beatrice abbia ripensato profondamente a quello che esisteva tra loro e non ha potuto fare a meno di commuoversi nel ripensarci, spiegando agli altri quanto si siano amati.
Beatrice ripensa a Alessandro al Grande fratello e si commuove
Parlando con Rosy Chin e Mirko Brunetti, Beatrice ha raccontato qualche particolare della sua grande storia d’amore: “Eravamo molto innamorati. I primi anni con i bimbi piccoli sono stati bellissimi. Momenti magici, divini”. Poi, però, a quanto pare, sono iniziati a emergere i primi problemi, riguardanti le differenze caratteriali tra loro, che alla fine li hanno allontanati definitivamente.
Che bello questo passaggio su Alessandro
B: “Da un punto di vista spirituale è imbattibile. La connessione spirituale, il progetto, la lealtà profonda. Infatti li rifarei sicuramente con lui i figli”#grandefratello pic.twitter.com/KwViw0Vty2— (@barumiliano) November 24, 2023
Luzzi ha spiegato che a un certo punto della loro relazione lei ha voluto fossero più mondani, e lo ha spinto a uscire di più e andare agli eventi. Il suo desiderio si è però scontrato con il carattere più solitario e riservato del giornalista e ciò ha portato alla fine. “Lui non avrebbe mai mollato formalmente, però la separazione in casa l’ha creata lui. Per due anni ha fatto la vittima che lo avevo lasciato io, ma in sostanza lo ha fatto lui” ha raccontato, commuovendosi profondamente.
L’attrice non è però l’ultima che di recente ha parlato del loro rapporto. A farlo è stato lo stesso Alessandro, durante un’intervista a Di Più Tv, nella quale ha spiegato che a allontanarli siano stati i diversi impegni, escludendo inoltre un possibile ritorno di fiamma, pur ammettendo che “Nella vita non sai mai cosa può succedere”.