Sono spuntata alcune immagini di Andrea Giambruno, il discusso ex compagno di Giorgia Meloni mollato dalla premier per le avances inopportune ad alcune colleghe.
Sembra infatti che mentre Giorgia Meloni annunciasse a tutti tramite un post Twitter, il termine della relazione con il giornalista, quest’ultimo andava in giro con la sua amata Porsche.
A seguito dello scandalo mandato in onda da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno si è autosospeso e anche la Rai lo ha rimosso dalla conduzione di Diario del giorno, relegandolo a un ruolo dietro le quinte. Oggi il famoso conduttore col ciuffo, anche se ora questo dettaglio non lo caratterizza più, vive la sua vita da single dividendosi fra la figlia Ginevra e la sua famiglia (si vocifera che sia tornato a vivere stabilmente in Brianza, vicino a sua madre, fra l’altro posizione strategica per il lavoro perché si trova vicino a Cologno Monzese).
Andrea Giambruno e l’amore per la sua Porsche
È innamoratissimo Andrea Giambruno, ma non di una donna. Lo appassiona così tanto da non staccarsene quasi mai, tanto che anche quella mattina del 20 ottobre mentre Giorgia Meloni stava annunciato a tutti il termine della relazione, ringraziandolo per gli anni trascorsi insieme e per averle dato al cosa più bella della sua vita, ovvero la figlia Ginevra, lui girava per Roma in auto.
Visualizza questo post su Instagram
Come un dandy per le strade della capitale a bordo della sua Carrera 997 del 2006 (dal valore di circa 60mila euro), erano le 10 del mattino quando il giornalista parcheggiava il suo bolide nella centralissima zona di piazza Bocca della Verità . Poi è sceso e si è diretto verso un portone per uscirne mezz’ora dopo. Mistero su chi dovesse incontrare così urgentemente, tanto da non fermarsi a elaborare quanto stava accadendo nella sua vita privata.
Lo conosciamo tutti come partner della Meloni e il suo segno caratteristico è il ciuffo, preso in giro abbondantemente da tanti personaggi televisivi. Poco dopo però c’è stato un cambio radicale e oltre alla separazione, via anche il caratteristico taglio di capelli per fare spazio a un nuovo look presso il barbiere di fiducia all’Eur.
Dispiaciuto per aver creato imbarazzo all’autorevole compagna, si è dimesso dalla conduzione di Diario del Giorno, programma diventato ormai famoso per i fuorionda proposti da Striscia La Notizia. Tuttavia è rimasto come coordinatore della redazione, un ruolo dietro le quinte che non lo porterà più a essere presente in studio.
Quindi, è tutta una questione di immagine ma l’accaduto ha lasciato una bella macchia sulla sua carriera. Andrea Giambruno infatti ormai viene identificato come il dongiovanni che nessuna collega vorrebbe trovarsi di fianco, non perché non sia un bell’uomo è chiaro ma per i modi inopportuni e a volte, insistenti, con cui si approccia al genere femminile.
Per ora di amore nella sua vita c’è solo quello per la piccola Ginevra, con cui non manca di ritagliarsi del tempo e chiaramente, per la sua adorata auto da cui non si separa mai.