Ciao Darwin 9, questa sera in onda la prima puntata su Canale 5

Condividi

Torna ad intrattenere le serate degli italiani su Canale 5 Ciao Darwin, il programma condotto dall’amatissimo Paolo Bonolis. Dopo quattro anni dall’ultima edizione, stasera andrà in onda la prima puntata del programma.

L’amato varietà firmato Mediaset torna da stasera nelle case degli italiani. Ogni venerdì, sempre alle 21:35, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, condotta all’immancabile Paolo Bonolis che già da stasera farà gli onori di casa.

Sembra essere tutto pronto per questa sera. Ospiti, prove e domande sono già state stabilite e quindi non ci resta che collegarci questa sera per divertirci insieme a loro durante la prima puntata di questa nona stagione di Ciao Darwin.

Se però sei troppo curioso e vuoi saperne di più su cosa accadrà questa sera, allora continua a leggere questo articolo per qualche anticipazione sulla puntata che andrà in onda alle 21:35 su Canale 5.

Anticipazioni della prima puntata di Ciao Darwin

Il divertentissimo varietà targato Mediaset, dopo quattro anni di stop torna su Canale 5. Questa sera infatti, alle 21:35 e on demand su Mediaset infinity, andrà in onda la prima puntata della nona stagione di Ciao Darwin.

A dirigere i giochi troveremo come sempre ad accoglierci Paolo Bonolis, che con i suoi interventi pungenti ci intratterrà in queste serate invernali. Si sanno già alcune informazioni su questa prima puntate e perciò andiamo a scoprirle insieme.

Accanto al conduttore non poteva mancare la presenza di Luca Laurenti. Si parte con il botto e ad aprire le danze di questa nuova stagione un tema che di certo creerà molto scompiglio. “Angeli e Demoni” è infatti il tema scelto per questa prima ed entusiasmante puntata.

Luca Laurenti

Bonolis e Laurenti- Spetteguless.it

Ad accompagnare il tema un sottotitolo che non lascia scampo all’immaginazione: “Giovanni 8.7”, ovviamente in riferimento alla frase tratta dal del Vangelo “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Il tema vede contrapposti, come sempre, due opposti e di fatto “angeli e demoni” è il tema scelto per questa puntata. Le due fazioni, sedute ai lati opposti dello studio, gareggeranno rivali in una serie di sfide di muscoli, logica, ma anche e soprattutto di simpatia e intelligenza. 

Riprenderanno alcuni elementi delle vecchie stagioni come l’attesissima sfida denominata  “A spasso nel tempo”, o la temutissima “prova di coraggio”.

Insomma è tutto pronto per stasera. Chi si aggiudicherà la vittoria decretata come sempre dal pubblico, che rivestirà i panni di giuria? Per scoprirlo non ci resta che aspettare questa sera, quando alle 21:35 andrà in onda la prima puntata di Ciao Darwin.

Se non dovessi riuscire a vederla però non preoccuparti, perchè potrai recuperarla quando e dove vuoi tramite Mediaset infinity.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy