Ciao Darwin 9, Aleksandra Korotkaia è Madre Natura

Condividi

Un ritorno attesissimo quello di Ciao Darwin. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre stato amatissimo dal pubblico che finalmente, questa sera si godrà la prima puntata di questa nuova stagione. 

Come sempre, anche quest’edizione di Ciao Darwin, dal sottotitolo emblematico torna con il duo che animare le serate di milioni di italiani. Dopo 4 lunghi anni di pausa, il programma debutterà con un nome piuttosto evocativo:  “Giovanni 8.7”. Un chiaro riferimento alla più che nota frase del Vangelo “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. Un vero mantra per un programma come quella di Bonolis e Laurenti.

La prima sfida sarà incentrata sul dualismo “Angeli vs. Demoni”. Non mancheranno le prove di coraggio ma anche quelle di forza. Sicuramente strapperanno più di un sorriso le prove di cultura che – come spesso accade – avranno come protagonisti persone tutt’altro che acculturate.

Ciao Darwin – Madre natura

Per la nona edizione, il programma ha in serbo un bel po’ di sorprese. Il format ha come base, come sempre, l’ironia e la curiosità antropologica circa le persone che popolano questo mondo nel terzo millennio.

Ciao Darwin 9

Luca e Paolo a ciao Darwin- Spetteguless.it

Chi vincerà tra gli Angeli e i Demoni? Non lo sapremo fino alla fine con l’ultimo gioco che vedrà una sfida sulla cultura tra le due squadre. “A spasso nel tempo” è sicuramente una delle sfide che più incuriosisce e diverte il pubblico. I protagonisti, in genere, sono i più strampalati, di una categoria e dell’altra. La “prova di coraggio” è sicuramente la più temuta dai concorrenti che Ciao Darwin ha già presentato in anteprima su profilo IG della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

In breve, il posto, ha ovviamente accumulato decide di commenti e di like. A decidere chi vincerà tra i due gruppi sfidanti di questa prima serata, sarà la giuria del pubblico composta da circa 200 persone, che –  sfida dopo sfida – assegnerà il proprio punteggio che si sommerà alla fine a tutti i punteggi delle singole sfide. La curiosità intorno alla immancabile e bellissima Madre Natura è naturalmente molto alta. Gli uomini strabuzzeranno gli occhi per vederla al meglio. È da sempre una figura iconica all’interno del programma.

Riveste il motore di tutto, la casualità del destino e l’indefinibilità della bellezza suprema. In questa edizione però c’è una novità. Eravamo abituati a vedere un’unica made natura: questa stagione, invece, avrà ben quattro bellissime donne che faranno parte del programma e vestiranno il ruolo tanto ambito. Alcune protagoniste degli scorsi anni, modelle e attrici, sono diventate dopo il programma molto note. Sui social è impossibile non seguirle!

Chi è la madre natura di questa puntata? Proviamo a raccontarvi qualcosa su di lei. Si chiama Aleksandra Korotkaia ed ha origini russe, mora, occhi chiari, altissima e bellissima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy