X Factor, Dargen tra le righe commenta l’addio di Morgan: “Ho letto la rassegna stampa stamattina e sono diventato così”

Condividi

L’uscita di scena da X Factor di Morgan continua a tenere banco e le polemiche non accennano a diminuire. Inoltre, ci sono alcuni interrogativi da porsi, uno dei quali è: che fine faranno i cantanti della sua squadra ora che lui è stato cacciato?

La questione Morgan- X Factor continua a incendiare le prime pagine dei giornali, e Striscia la Notizia ha già annunciato di avere in serbo altre sorprese al riguardo che manderà in onda oggi, dopo aver dato il Tapiro sia all’ex leader dei Bluvertigo che a Fedez.

Sky ha deciso di terminare la collaborazione con l’artista lombardo in seguito a comportamenti ritenuti irrispettosi nei confronti della produzione, spesso tenuti anche durante le esibizioni dei concorrenti. Decisione che ovviamente non ha visto d’accordo il diretto interessato, che ha già annunciato che andrà per vie legali per “ingiusto licenziamento”.

Ora resta da capire, però, quale sarà il destino dei musicisti che erano stati scelti da lui, e che non hanno, come è logico, nulla a che fare con la scelta presa dal network satellitare. Ci riferiamo agli Astromare, già ripescati nel corso del secondo Live e che ora si trovano senza il loro coach originario.

X Factor, cosa succederà agli Astromare seguiti da Morgan?

La decisione di Sky è stata quella di non rimpiazzare Morgan, bensì continuare la messa in onda di X Factor con tre giudici anziché quattro, fatto unico nella storia del talent in Italia. “È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma” hanno spiegato i responsabili del network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ecco perché si è deciso di affidare il gruppo a Ambra Angiolini, che ora si occuperà oltre che di Angelica e di Matteo Alieno, anche del duo di giovanissimi musicisti, che così avranno la possibilità di andare avanti nel loro percorso senza essere penalizzati. Gli artisti prenderanno quindi il posto di Gaetano De Caro.

Astromare x factor

Gli Astromare – Spetteguless.it

Ma chi sono gli Astromare? Il duo, composto da Carlo Alberto e Francesco Buscato, è originario di Jesolo, e oltre a suonare il primo il pianoforte e il secondo la batteria, cantano entrambi. Hanno iniziato a suonare assieme alle scuole medie e prima di arrivare ai provini di X Factor, hanno lavorato per 4 anni presso una struttura alberghiera della località turistica, dal quale hanno preso il loro nome d’arte.

Appena 17enni, hanno debuttato sul palco del talent show con un medley rock n’roll, entusiasmando pubblico e giudici, dimostrando nonostante la giovane età di avere un’ottima padronanza della scena. Ora, toccherà a Ambra riuscire a valorizzarli e portarli più avanti possibile nella competizione, e magari, nonostante il percorso tortuoso, permettergli di trionfare nella serata finale.

Dargen: commenta l’addio di Morgan tra le righe..

Francesca Michielin ha aperto la puntata di oggi parlando di quanto accaduto la settimana scorsa tra i giudici , lei e Morgan: “Si è parlato tanto negli ultimi giorni, ora conta solo la musica. Il resto verrà affrontato nelle sedi opportune”. Anche Dargen, tra le righe, senza citare Morgan, ha tirato una frecciata all’ormai ex collega. Il cantante, che porta sempre gli occhiali da sole, invitato da Fedez a spiegare il suo look ( ha la faccia piena di piccoli diamanti), ha risposto: “Stamattina,ho letto la rassegna stampa e mi sono svegliato cosi”. Insomma, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy