Uomini e Donne, scontro tra Marco Antonio e Emanuela: “Non ti limiterò mai”

Condividi

La puntata di oggi di Uomini e Donne regala altri colpi di scena al pubblico a casa: dopo che nell’appuntamento di ieri i telespettatori hanno assistito al ritorno di Ida Platano sul trono Classico e Armando Incarnato nel parterre maschile, nella puntata odierna….

Il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Ida Platano e Armando Incarnato ha suscitato la sorpresa e a tratti anche lo sgomento dei telespettatori a casa, che non si aspettavano di vederli tornare entrambi alla corte di Maria De Filippi.

In particolare l’hair stylist bresciana ha avuto, per così dire, una promozione, visto che è riuscita a diventare la nuova tronista ufficiale in sostituzione di Manuela Carriero, la quale ha deciso di abbandonare il Trono Classico dopo poche settimane dal suo inizio.

Incarnato, a dire il vero mai troppo amato dai telespettatori per il suo atteggiamento molte volte ritenuto troppo aggressivo, ieri si è subito scontrato con Aurora Tropea, dama del Trono Over con cui già in passato aveva avuto rapporti piuttosto accesi e complicati. Cosa è successo nel corso dell’appuntamento odierno del dating show di Canale 5? Scopriamolo assieme.

Uomini e Donne, Emanuela si scontra con Marco Antonio

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono presentati  Marco Antonio e Emanuela. Il cavaliere ha deciso di dare l’esclusiva alla dama, ma tra i due oggi sono sembrate nascere molte incomprensioni e i toni si sono anche parecchio alzati. L’uomo ritiene che la donna sia meno interessata rispetto a lui, e porta a esempio il fatto che durante il loro periodo lontani, lei non è sembrata molto interessata a quanto gli stava succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ad intervenire anche Tina e Gianni, che hanno cercato di far comprendere a Emanuela come il suo atteggiamento possa sembrare scostante e a tratti poco rispettoso verso il cavaliere. La dama però ha voluto ribattere, spigando che “Io non ti limiterò mai, non aspettarti questo da me. Sarai sempre libero di uscire con chi vorrai, perché voglio che nel momento in cui torni, lo fai per me” esclama.

Ma a scatenare il risentimento di Marco Antonio è anche la decisione, durante l’assenza dell’uomo, di continuare a frequentare lo studio di Uomini e Donne, fatto che a lui non sembra andare giù per niente, forse aspettandosi che non essendoci lui, anche lei decidesse di rimanere a casa. Emanuela ha però reagito quasi spazientita, e alla domanda degli opinionisti al cavaliere se fosse una persona possessiva, ha quasi sorriso, rimanendo stupita quando ha sentito l’uomo rispondere “No“.

Maria ha chiesto quindi se Emanuela potesse ballare con Alessio, e un po’ a forza Marco Antonio ha risposto di sì, apparendo quasi sollevato nel capire come si trattasse solo di uno scherzo. Il cavaliere ha deciso poi di continuare la frequentazione con Emanuela, nonostante tutto, suggellando la decisione con un ballo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy