Francesco Totti si è concesso una giornata rilassante con i figli e la compagna Noemi Bocchi, alle terme preferite di Ilary Blasi.
Quest’ultima si appresta a debuttare su Netflix con il docufilm che racconta la sua vita, dal titolo “Unica”, proprio l’aggettivo che lui le dedicò in quella famosa maglietta scoperta dopo il goal. Sembrano ricordi così lontani ma non sbiaditi perché la loro storia d’amore ha fatto sognare e in realtà tanti vedono in noemi Bocchi una sorta di somiglianza all’ex moglie, come se l’ex capitano della Roma prediligesse alcune caratteristiche in una donna.
La loro relazione sta andando avanti fra alti e bassi ma tanti non hanno potuto fare a meno di notare che sebbene la vita di Francesco e Ilary sia andata avanti con nuovi partner, lei sembra più felice rispetto a lui e gli scatti mostrati dal settimanale Chi ne sono una prova.
Francesco Totti alle terme con Noemi e i figli
Sembra un bel gruppetto familiare quello composto da Francesco Totti, Noemi Bocchi e i bambini che li circondano mentre si stanno concedendo una giornata rilassante alle terme. Sono i figli di entrambi e con loro la coppia si è concessa una giornata rilassante in un centro benessere toscano.
Queste erano le terme preferite da Ilary Blasi, infatti ci è andata spesso con il numero 10 ma anche con il nuovo compagno Bastian Muller, lo scorso settembre.
C’è grande attesa per Unica, la docuserie in cui Ilary racconterà la sua verità, trasmessa su Netflix dal 24 novembre. Forse proprio questo preoccupa Totti, che alle terme non appare del tutto rilassato. La storia insieme a Noemi Bocchi è uscita fuori con diverse polemiche, mentre quella di Ilary con Bastian è iniziata poco dopo.
Nel 2022 infatti i giornali pubblicarono degli scatti di Totti insieme alla ragazza e così i due furono costretti a ufficializzare la relazione.
Nelle foto mostrate oggi, Noemi è con i suoi due bambini e Francesco con la piccola Isabel. Tutti sono immersi nelle acque termali ma viene sottolineato come l’espressione dell’ex capitano nasconda preoccupazione e non sia del tutto rilassata.
Non sappiamo cosa lo renda così teso, potrebbe essere per le imminenti rivelazioni di Ilary ma non ne abbiamo certezza. Di certo sarà incollato alla tv e forse replicherà in qualche modo. Ilary è pronta a chiarire tutte le tematiche che l’hanno vista protagonista dei recenti gossip, offrendo la sua versione e quindi difendendosi in prima persona dalle accuse mosse.
Tutti siamo curiosi a questo punto di sapere su cosa si concentrerà, se parlerà della relazione con Muller e anche se chiarirà il recente “Rolex gate”, ma soprattutto si attendono spiegazioni su chi veramente abbia tradito per primo l’altro partner, ad oggi non ancora ben chiaro ai fan che per anni hanno sognato con questa coppia apparsa così affiatata quando fece il giro dell’Olimpico nel 2017 per l’abbandono di Totti alla Roma.