Scompare dalla casa del GF, tutti preoccupati per Alex

Condividi

Stamattina la Casa del Grande Fratello si è svegliata con molta calma, ma qualcuno sembrerebbe non essere presente all’appello. Alex Schwazer infatti al risveglio dei gieffini non è nella casa.

Gli inquilini della Casa oggi si sono svegliati molto tardi e con la musica e le luci accese dalla regia hanno iniziato la loro giornata. Alex però non era né nella camera da letto né in cucina, dove i primi a svegliarsi hanno iniziato a fare colazione con questa incognita.

Il primo a rendersi conto dell’assenza di Alex è l’altro atleta e nuovo ingresso in casa. Parliamo del Judoka Marco Maddaloni. Dopo aver afferrato come di consueto il suo pacco di mikado infatti ha chiesto a Vittorio se avesse visto Alex.

Del gieffino non sembrano esserci tracce ma spunta un dettaglio che non è sfuggito a Vittorio e che sembrerebbe sapere dove si trovi Alex. Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo articolo per scoprirlo.

Che fine ha fatto Alex Schwazer?

I primi concorrenti di questa nuova edizione si sono svegliati e c’è chi si è reso subito conto che a mancare nella Cassa è Alex Schwazer.

A quanto pare, secondo quanto riportato da Vittorio, Alex è stato chiamato in confessionale molto presto e da allora non sarebbe più ritornato in Casa. Molti avrebbero ipotizzato che l’atleta stesse facendo delle sedute di fisioterapia particolari, che probabilmente avverrebbero in una sede distaccata.

Di certo Alex non era lì a fare colazione con loro, ma tra una canzone e un’altra, le telecamere della Casa che non si perdono un attimo, lo inquadrano nel giardino insieme a Fiordaliso. I due si salutano e iniziano a ballare sulle note della playlist scelta dalla redazione per vegliare i gieffini, che oggi sembrerebbero essersela presa comoda.

Non conoscendo l’orario infatti, all’interno della Casa i ritmi sono totalmente sballati, ma questo non sembra preoccuparli e infatti li vediamo sempre molto attivi ed energici in attesa della prossima live che sarà lunedì prossimo. Ricordiamo che l’appuntamento del giovedì è stato eliminato, lasciando solo quello del lunedì.

Da dicembre invece, il Grande Fratello dovrebbe tornare con un doppio appuntamento. Per il momento però sembra che sia tornata la normalità all’interno della Casa e che Alex stia bene, nonostante il periodo complicato che sta vivendo a seguito del comunicato ricevuto nelle scorse puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quella di quest’anno è di certo un edizione diversa dalle altre e sembrerebbe aver incuriosito i telespettatori, che aspettano con ansia le puntate con Alfonso Signorini pronto a tirare fuori, segreti amori e tante risate. Con i nuovi ingressi di Perla, Marco e Sara Ricci, di certo ne vedremo delle belle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy