Harry e Meghan festeggiano il Thanksgiving Day, immancabile il tacchino e qualche divertimento

Condividi

I giorni del Thanksgiving Day hanno contagiato anche il Harry e Meghan: il Principe e la sua consorte sono già passati agli addobbi necessari affinché l’atmosfera sia perfetta.

In questi giorni, anche i reali si stanno dedicando agli addobbi per rendere il giorno del ringraziamento perfetto. Ghirlande, fiori, tacchino al forno, giochi in giardino e ovviamente il più bell’albero di Natale.

Il Thanksgiving è da sempre molto sentito dalla popolazione americana e spesso, Meghan ha raccontato di adorare quel giorno dell’anno. Ora che i suoi bimbi sono cresciutelli, il principe Archie ha 4 anni, e la bellissima Lilibet, 2, l’atmosfera sarà ancora più bella e intensa.

Harry e Meghan si preparano per il Thanksgiving Day

Pochi giorni fa, Meghan ha preso parte alla serata dedicata ai premi Power of Women, messa in piedi dalla rivista Variety a Los Angeles. Proprio in questo occasione è stato chiesto alla moglie di Harry come intendesse festeggiare il Thanksgiving Day. Meghan ha risposto che, essere i suoi figli un po’ più grandicelli, le sarebbe piaciuto  insegnare loro le tradizioni in famiglia facendogliele amare. L’ex attrice ha raccontato che lei e Harry stanno provando a godersi il tempo con i loro figli minuto per minuto al massimo.  I due sono sempre pieni di impegni ed è proprio in queste occasioni che provano a stare insieme al meglio.

Meghan e Harry festeggiano il ringraziamento

Meghan e Harry festeggiano il ringraziamento – Spetteguless.it

Dove festeggeranno? Harry e Meghan hanno scelto di festeggiare il giorno del ringraziamento nella loro villa a Montecito, in California. I due non saranno soli, c’è – infatti – anche Doria Ragland, la madre della Markle. La duchessa però ha sottolineato che per l’occasione sarà la sola a cucinare il pranzo.  La passione per la cucina è sempre stata molto forte in Meghan: nelle sue ricette preferite, pubblicate in passato sul suo blogo, è incluso quella del tacchino al forno con contorno di purè di patate e deliziosissimi fagiolini in casseruola. Ovviamente, come dolce, non potrà mancare la pecan pie, la tradizionale torta di noci pecan attesissima soprattutto dai più piccoli.

Per il Thanksgiving, gli americani e gli inglesi, sono soliti organizzare giochi per i piccini in giardino. Si organizzano spazi appositi per permettere loro di giocare e scatenarsi in totale sicurezza. I bambini giocheranno ovviamente anche con i cani di famiglia che si vedono simpaticamente scorrazzare. Non potranno mancare i dolcissimi e squisitissimi marshmallow da mangiare rigorosamente davanti a un falò.

In un angolo c’è anche un simpatico esercito in miniatura di galline come si vede da alcune foto estrapolate dal documentario realizzato da Harry e Meghan per Netflix appena un anno fa. In alcune scene, si vede anche il piccolo Archie, il primo figlio della coppia, nel loro pollaio mentre distribuisce il mangime per le galline.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy