Ferragnez alle prese con Paloma e la casa nuova, qualcosa sembra andar storto

Condividi

Non è facile educare il proprio cane: questo i Ferragnez l’hanno imparato a proprie spese. Nella loro vita di recente è entrata una bellissima creatura, Paloma. Si tratta di una bellissima femmina di Golden Retriever protagonista però – di recente – di un piccolo disastro.

I Ferragnez hanno sempre amato i cani. Paloma di recente è entrata nella vita della famiglia più popolare di Italia. La Golden Retriever ha un carattere molto dolce ed è giocosa per natura. Infatti, spesso è la razza più consigliata per chi ha dei bambini in casa. A volte però il loro entusiasmo può essere incontenibile, in tutti i sensi.

I primi anni di vita di questi cuccioli sono importantissimi: è proprio in questa fase, infatti, che i golden vanno educati per diventare dei bravi cani domestici. Paloma è molta attiva ed energica, come tutti i cani della sua razza e della sua età. Bisogna dedicare ai Golden molte attenzioni per evitare che diventino distruttivi o sviluppino abitudini noiose secondo gli esperti.

Ferragnez, la piccola Paloma non si contiene: il piccolo inconveniente

Da poco i Ferragnez si sono trasferiti nella nuova casa con figli e cane al seguito ovviamente. Per rendere partecipi come sempre anche i fan di questo cambiamento radicale nella loro vita, Chiara Ferragni e Fedez hanno postato molte storie e Fedez che mostrano la bellezza della loro nuova e grande abitazione. Poche ore fa, in un video girato dal primogenito della coppia, Leone, hanno salutato l’appartamento dove i bimbi sono praticamente nati. Inizia così una nuova pagine della loro storia.

L’ingresso di Paloma nelle loro vite è stato accolto con gioia da ogni membro della famiglia. Chiara però di recente ha mostrato il timore che la troppa energia del cane potesse avere delle conseguenze. Sui social, infatti, ha rivelato che avrebbe pensato ad un addestramento per lei. Dal video registrato da Fedez, si vede il povero cucciolo subire una sgridata per aver fatto la pipì a terra.  Questa volta è stata lui a sgridarla, visto che Chiara spesso le rimprovera un troppo buonismo nei suoi confronti. Il  rapper ha rivelato che questa volta ha dovuto alzare la voce perché il cucciolo potesse capire e ascoltare.

Paloma non la trattiene in casa Ferragnez

Paloma non la trattiene in casa Ferragnez – Spetteguless.it

Conoscendo Fedez però si fa fatica a credere che il rapper abbia davvero inveito contro il cucciolo che ispira solo tantissima tenerezza.  Di certo Paloma è diventata la protagonista della casa. Questa sua marachella è probabilmente solo la prima di una lunga serie. Chiara forse c’ha visto lungo. La piccola e dolce Paloma necessita di essere educata altrimenti commetterà spesso questi pasticci.

Di certo qualche goccia di pipì avrà inaugurato al meglio la nuova casa. Una sorta di gesto scaramantico involontario!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy