C’è aria di cambiamento nella vita di Andrea Giambruno. L’ex compagno di Giorgia Meloni, ha cambiato look tagliando il ciuffo e ha, ovviamente, anche cambiato casa. Dopo la fine della relazione con il Presidente del consiglio, Andrea, ha dovuto apportare grandi cambiamenti alla sua vita.
Sono passati però tanti giorni dal rinnovato look postato sui social. Andrea Giambruno sembra essere sparito da giorni visto che sui social non ha postato alcuna foto. Al momento, Giambruno pare stia lavorando nella redazione della trasmissione tv di Rete 4, Diario del giorno. Quindi, è tornato al dietro le quinte cercando di non dare troppo nell’occhio. A sorprendere il pentito Giambruno nella sua vita nell’ombra, sono stati i paparazzi di Chi.
Nelle foto, Andrea è a Roma, alle prese con il trasloco. Non poteva che finire così per lui dopo i fuorionda pubblicati da Striscia la notizia e la decisione di troncare la storia da parte di Giorgia Meloni, avvenuta circa un mese fa, l’ex anchorman di Rete4 ha dovuto farei bagagli e volare via dal nido d’amore che aveva costruito in questi anni con la Presidente del Consiglio.
Andrea Giambruno trasloca: ecco dove andrà a vivere
Andrea non poteva fare altrimenti, soprattutto dopo che è cominciata a circolare la notizia secondo la quale lui e Giorgia stessero ancora insieme e – pertanto – avessero solo finto la separazione per non dar luogo ad ulteriori malelingue. Andrea quindi ha dovuto traslocare ma la sua nuova casa non è poi tanto lontana da quella condivisa con la Premier.
I due, infatti, condividevano il tetto nel quartiere Torrino mentre oggi, l’anchorman vive in un appartamento della Capitale, in un quartiere vicino a quello della Premier. Scelta, per molti, relativa al fatto che Andrea non vuole allontanarsi molto dalla sua bambina, figlia avuta da Giorgia.
Quindi un cambiamento costretto ma che – in fondo – non è un vero e proprio cambiamento visto che i due ex sono comunque molto vicini. In molti credono che ci siano speranza di un ritorno di fiamma. Il fatto che di mezzo ci sia una bambina rende il tutto più probabile. Giorgia, nel suo messaggio sui social, è parsa molto decisa e netta. Tra l’altro, la Premier ha raccontato di una separazione già in atto da mesi che si è palesata a tutti solo con i fuorionda che Striscia La Notizia ha pubblicato. Potrebbe essere la verità, o una reazione dettata dall’orgoglio di una donna umiliata dal tradimento del proprio compagno.
Giambruno ha bruciato la sua carriera in TV con quei fuorionda e in parte anche il rapporto con Giorgia. Anche se i due non stavano più insieme, non è stato sicuramente bello vedere il padre della tua bambina avere degli atteggiamenti e un linguaggio inappropriato con le colleghe della TV.