La conduttrice di Boomerissima è pronta a tornare in TV. Alessia Marcuzzi, riesce sempre a trovare – nei suoi programmi – la chiave per comunicare al meglio con i telespettatori di ogni età. Ma cosa sappiamo davvero sul suo conto?
Di strada, Alessia Marcuzzi ne ha fatta tantissimi in TV. Dopo una breve pausa dagli impegni televisivi, Alessia è tornata più carica di prima. Oggi la conosciamo come un donna dal fascino irresistibile. Oltre quest’apparenza però c’è molto altro. La Marcuzzi ha sperimentato davvero di tutto nell’ambito del mondo dello spettacolo: è stata modella ma anche attrice e influencer. È sicuramente però nell’ambito del mondo della conduzione che Alessia riesce a trovare la sua dimensione ideale.
Alessia Marcuzzi, dagli inizi ad oggi: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice
In tutto quello in cui si è cimentata, Alessia ha dato il 100% cercando però sempre di essere se stessa. Molto spesso, anche Maria De Filippi l’ha esaltata come professionista e donna. Alessia è anche un’imprenditrice: quando molti pensavano che fosse praticamente sparita, la conduttrice promuoveva la sua linea beauty sui social. Il gossip non ha mai smesso di parlare di lei. In ultimo il presunto flirt con Stefano De Martino che l’ha disegnata un po’ male.
Secondo le voci che circolano in rete, ai tempi della loro Isola dei famosi, pare ci sia stato del tenero. Al tempo però, Stefano era super impegnato con Belen Rodriguez che – come sappiamo – di recente ha nuovamente lasciato. Nonostante il gossip però, negli anni ha saputo conquistare sia pubblico femminile che maschile. Le prima esperienze nel piccolo schermo sono state a Telemontecarlo, passando poi Mediaset.
Qui ha avuto la possibilità di condurre trasmissioni molto importanti come Festivalbar, Striscia la Notizia ma anche – più di recente – Le Iene, Scherzi a parte e alcuni talent molto seguiti come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Oggi Alessia ha 49 anni ma ha alle spalle tantissimi successi. Ha avuto una vita sentimentale piuttosto tormentata.
Visualizza questo post su Instagram
L’unica certezza nella sua vita sono i suoi figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. I due sono nati dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, rispettivamente, ex allenatore e ex cantante. Alessia, in una recente intervista ha sottolineato come avrebbe voluto, nella sua vita, replicare il modello di famiglia dei suoi genitori che si sono conosciuti e innamorati giovanissimi (avevano circa 16 anno quando si sono fidanzati) e dopo una vita sono ancora insieme.
Un modello che per Alessia non è stato possibile emulare. Anche la storia col marito Paolo Calabresi Marconi è finita purtroppo. Oggi Alessia però si dedica completamente alla sua carriera e ai suoi fan dimostrando di avere ancora tanto da dare come persona e come artista.