È forse il padre di tutti i programmi comici, parliamo di Zelig, al via questa sera su Canale 5. Al timone la coppia storica e largamente collaudata di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Ci saranno tanti comici sul palco di Canale 5, alcuni sono vecchi volti dello storico cabaret ma ci saranno anche artisti nuovi.
Gli ospiti della prima puntata di Zelig
Dopo tanta attesa è arrivato il giorno del debutto di Zelig, stasera su Canale 5. Padroni di casa Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che accoglieranno vecchie conoscenze del programma e anche volti nuovi.
Visualizza questo post su Instagram
Zelig è sempre stato uno show importante per la Mediaset, infatti gli ascolti sono sempre molto alti e in effetti quella che prende il via stasera – togliendo le edizioni speciali – è la 21esima.
Il cabaret televisivo più famoso della televisione italiana, padre di tutti quelli analoghi che sono venuti negli anni a seguire, prende il via alla grande con Claudio e Vanessa, conduttori per la nona volta. Il pubblico li ama e adora i loro siparietti comici, infatti cono dotati di grandissima auto ironia, proprio quella che ci vuole per tenere testa al cast che anche quest’anno, non deluderà.
Si inizia alle 21.20 e la location è quella del Teatro degli Arcimboldi a Milano. Oltre ai big ci saranno giovani comici selezionali da chi ha ideato il programma (Gino&Michele e Giancarlo Bozzo), per dare una ventata di freschezza e far scoprire al pubblico i nuovi talenti.
Il primo super comico è Teo Teocoli, con il suo esilarante Caccamo. Poi, il ritorno dei PanPers che proprio con questo show hanno esordito. Grande attesa anche per il comico attualmente più amato dai giovani, Max Angioni.
Si prosegue con vecchie presenze come Maurizio Lastrico, Leonardo Manera e Simone Barbato. Ancora: Andrea Piras, Federico Basso, Eddy Mirabella, Vincenzo Albano, Marta e Gianluca, i Senso D’Oppio, Vincenzo Comunale, Silvio Cavallo, Corinna Grandi, Davide Pianate, Antonio Ornano e Federica Ferrero
Attesi anche molti ospiti come l’attrice Beatrice Arnera.
Alcuni si sono detti delusi per la mancanza di altri nomi celebri nel mondo comico, lanciati proprio da Zelig.
Dopo aver visto il promo dello show dove i conduttori si baciano amichevolmente a stampo, l’attesa è finalmente finita.
A differenza degli altri anni, in questa imperdibile edizione è stato dato ampio spazio agli artisti emergenti, come il giovanissimo Francesco Migliazza. Abbiamo scoperto fra le altre cose, la comicità di Maria Chiara Giannetta, non solo una bravissima attrice ma anche perfetta partner di palcoscenico di Maurizio Lastrico mentre ha snocciolato dei difficilissimi scioglilingua.
Non possiamo poi non citare l’esilarante momento del ritorno di Claudiano, personaggio amatissimo di Claudio Bisio, che ha diviso il palco con Beatrice Arnera.