Al Bano, non solo donne..ama qualcos’altro e non poco: è una delle cose che gli piace di più

Condividi

Al Bano è stato sempre al centro del gossip. Dopo la separazione da Romina Power, in molti si aspettavano che i due tornassero sui loro passi. Era la coppia per eccellenza: vederli insieme era la normalità. Purtroppo i due non sono più tornati insieme e il cantante si è rifatto una vita con Loredana Lecciso.

Con la showgirl, il cantante ha anche allargato la sua famiglia, mettendo al mondo altri due figli: Jasmine e Bido. Una vita privata e lavorativa, quella di Al Bano, molto attiva. Quest’anno, il cantante ha festeggiato un traguardo importantissimo, gli 80 anni e non ha voluto accanto né l’una né l’altra. Il successo nel campo della musica, è stato sicuramente accentuato dalla relazione con la cantante figlia d’arte con la quale, ad un certo punto della sua vita, ha formato un duo di successo.

Le canzoni di Al Bano hanno realizzati dei piccoli quadri dell’Italia della seconda metà del 20esimo secolo. Anche i giovani però conoscono alcuni dei suoi cavalli di battaglia come “Felicità”, “Nel sole”, ma anche “Nostalgia canaglia”. Impossibile dimenticare anche alcuni capolavori come  “È la mia vita” e “Che sarà”. Canzoni che hanno saputo raccontare e disegnare storie d’amore, di speranza, dolore….di vita.

Al Bano, tra nostalgia, belle donne e amori riscoperti

La nostalgia canaglia di cui ha parlato Al Bano in alcune delle sue canzoni, può portare a dei grandi ritorni nella vita. Non parliamo di vecchi amori o flirt del passato, ma di passioni che restato nel cuore per sempre come quella per le auto. Molti fan del cantante sono già a conoscenza di questa passione del cantante pugliese.

Al Bano Carrisi

Albano Carrisi – Spetteguless.it

Tra le auto che Al Bano possiede, ce n’è una che gli sta particolarmente a cuore: stiamo parlando della sua Range Rover 2.5 TD, acquistata nel 1993. Questa bellissima auto per diversi anni è stata lasciata in stato d’abbandono nella tenuta di Al Bano, a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi). L’auto, dal 1999, è stata intestata a Romina Power dopo la separazione dei due. Al Bano, appena ne è rientrato in possesso, l’ha fatta restaurare e l’ha resa di nuovo bella e attraente come un tempo.

Il cantante adora i Range Rover. Per il restauro della sua auto, è stato richiesto l’intervento di un amico del cantante pugliese. Al Bano non ha mai sopportato vedere delle cose prezioso abbandonate a se stesse:

“(…) vedere abbandonate le cose che appartengono alla tua storia mi dà un po’ di amarezza”

In parte, l’idea del restauro parte anche da Dimitri Kozlov, un amico del cantante, insieme a Andrea Alfano.  Proprio lui si  è messo al lavoro per rimettere in sesto l’auto.  Oggi, finalmente, la Range Rover è bellissima come un tempo. Restituendola al cantante, Romina gli avrà fatto proprio un bel regalo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy