“Ylenia parlava 5 lingue”, mamma Romina non si dà pace per la sua scomparsa

Condividi

Si torna a parlare di Ylenia Carrisi e dei ricordi che riaffiorano nella mente di Romina Power, che ancora oggi spera di poter riabbracciare la sua bambina, che oggi avrebbe quasi 53 anni, ancora una volta.

Il dolore, quello di un lutto prematuro o di una scomparsa di un figlio, che non si placa mai. Ed è così che Romina Power, Al Bano e gli altri tre fratelli e sorelle di Ylenia vivono dal 1994. C’è chi come Al Bano si è rassegnato all’idea che Ylenia probabilmente sia morta in quella notte di quel 6 gennaio e chi come Romina e tanti altri fan che non perdono la speranza.

Nonostante gli anni che sono passati e le tante piste, che non hanno poi portato a niente, Novembre resta comunque il mese di Ylenia. Proprio il mese della sua nascita mantiene vivo il ricordo di una ragazza scomparsa nel nulla tanti anni fa.

Ancora oggi non sono chiare le dinamiche che avrebbero portato a quel 6 gennaio 1994, ma oggi, Romina ricorda ancora una volta la sua piccola Ylenia. Già nei giorni scorsi sono emersi foto inedite di Ylenia o altre insieme alla sua nonna paterna.

Le parole di Romina per la sua primogenita hanno poi dato il colpo di grazia, colpendo i fan della donna e della coppia di Al Bano e Romina, dritti nel cuore.

Vediamo insieme di che post stiamo parlando e leggiamo le parole piene d’amore di una mamma che non perde mai la speranza.

Il post di Romina sui social

Appare sulla pagina ufficiale di Romina Power, un nuovo post sulla sua piccola Ylenia, scomparsa misteriosamente il 6 gennaio 1994. Tante le ipotesi, ma nessuna di queste è mai stata confutata con estrema sicurezza. Il tribunale di Brindisi però, a seguito anche della richiesta i Al Bano, avrebbe pronunciato la sentenza che dichiara Ylenia Carrisi deceduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un post pieno di amore, con una foto inedita di Ylenia. È evidente dalle parole della madre che lei fosse una ragazza di cuore e molto intelligente. Parlava ben 5 lingue e nonostante la giovane età, durante i suoi studi al King’s college di Londra, le avevano proposto un posto come insegnante, ancor prima di aver finito gli esami. 

Ma le parole di Romina che colpiscono dritto al cuore sono:

“Era umile e nel parco si fermava a parlare con i senza tetto. Era empatica e generosa.”

Insomma, Ylenia sembrava essere proprio la figlia perfetta e sotto questo post, tanti i commenti dei fan che ancora sperano di poterla rivedere tra le braccia della sua famiglia che non ha mai smesso di amarla e pensarla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy