Fedez non ci sta e le sue parole alla consegna del Tapiro da Striscia La Notizia suonano come una minaccia o un avvertimento per l’ex giudice di X-Factor che proprio al celebre programma di Antonio Ricci ha rivelato di aver subito lui in prima persona una aggressione da parte del rapper milanese.
Sono state piuttosto forti le dichiarazioni rilasciate da Morgan prima ai microfoni de’ Il Fatto Quotidiano e poi a quelli di Striscia La Notizia. Al leader dei Blu Vertigo era stato consegnato la nota statuetta del programma satirico proprio per la lite con i giudici del talent show in diretta. Morgan ha usato parole forti ma – secondo il cantante – non è andata tutto esattamente come è apparso.
Lo sfogo davanti alle telecamere ha messo in imbarazzo gli autori, la conduttrice, il programma…insomma, un po’ tutti. Pare però che quel delirio nasca da un malessere e da una clima, all’interno del programma, che lo faceva sentire diverso ed emarginato. Dare del ‘depresso’ a Fedez in diretta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questa volta però il marito di Chiara Ferragni mette le cose in chiaro. Non gli sta più bene il fatto che si dicano castronerie sul suo conto. Le accusi di Morgan sono stati piuttosto pesanti nei suoi confronti.
Fedez rigetta le accuse di Morgan: ‘Se non smentisce lo porto in tribunale’
Attesissima questa sera la consegna del tapiro a Fedez. Il giudice di X-Factor, negli ultimi giorni è al centro di una polemica che lo vede tristemente coinvolto anche nella cacciata di Morgan dal talent di Sky. Il cantante ha denunciato una realtà non proprio incline all’inclusione e all’arte senza limitazioni di sorta. Ma quello che ha fatto molto arrabbiare il marito della Ferragni è il fatto che Morgan abbia raccontato di una presunta aggressione da parte sua.
Secondo quanto raccontato ai microfoni di Striscia durante la consegna del Tapiro d’oro trasmessa in diretta ieri, Morgan ritiene di essere lui la vittima di un complotto che aveva il fine di farlo fuori quanto prima. Inoltre, afferma che dopo quella lite in diretta, dietro le quinte è stato letteralmente minacciato fisicamente e verbalmente dall’ex collega.
Morgan – secondo il suo racconto – era in camerino quando ha sentito Fedez tirare con foga pugni alla sua porta minacciandolo e bestemmiando, il tutto mentre Morgan aveva in braccio la sua piccolina che stranita ha chiesto al padre perché fosse spaventato e cosa stesse succedendo. Il rapper invece rivela un’altra verità. Morgan non è stato fatto fuori per quello che ha raccontato, ma per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta.
Fedez si difende dicendo che lui non ha fatto nulla di quanto ha raccontato l’artista e che se non leggerà presto una smentita da parte del cantante, andrà per vie legali.