Rovinosa caduta per Massimiliano Ossini, il primo ciack di “Linea bianca 24” inizia col botto

Condividi

Non sempre  è buona la prima. Per Massimiliano Ossini questo è certo. Il conduttore televisivo è stato, infatti, protagonista di una rovinosa caduta che in breve ha fatto il giro del web.

Stare davanti alle telecamere non è semplice come si può immaginare. Si deve, infatti, sempre cercare di entrare in empatia – in un modo o nell’altro, con il pubblico. Massimiliano Ossini, nei suoi programmi cerca di farlo al meglio delle sue possibilità. Amando la natura, per lui non è difficile andare in giro per l’Italia e mostrare le sue bellissime montagne innevate. Proprio in questi giorni, infatti, il conduttore sta girando le prossime puntate di Linea Bianca 2024.

Sarà una stagione piana di paesaggi fantastici che ancora una volta ci ricorderanno quanto siamo fortunati a vivere in un paese bellissimo ricco sotto il profilo culturale e naturalistico. L’Italia non ha proprio nulla da invidiare agli altri stati europei e non.

Massimiliano Ossini caduta rovinosa durante la registrazione

Per un tipo di lavoro come quello di Massimiliano Ossini è necessario far fronte ad ogni tipo di esigenza. Talvolta, per esempio, è necessario far persino a meno del cameramen.

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini – Spetteguless.it

Massimiliano, infatti, in un video postato sui social ha mostrato come – a volte – è lui stesso a riprendersi con la fotocamera frontale del suo cellulare. Gli inconvenienti però non mancano in questi casi. Spesso, per far delle riprese particolari, si fanno dei movimenti e si assumono delle pose non poco agevoli.

Ossini ha divertito molto i suoi fan. Il motivo? Nel video si vede il conduttore immerso nelle montagne innevate della Lombardia, nella Val di Mello – in provincia di Sondrio – nella bellissima Valtellina. Mentre prova a registrare, con il suo cellulare il suo primo ciack, Massimiliano però finisce per scivolare su dei sassi. A fregarlo è la camminata all’indietro che non gli ha permesso di vedere bene bene dove metteva i piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Ossini (@massimilianoossini)

Il conduttore è così scivolato in modo rovinoso. Oltre che dal suo cellulare, la caduta è stata ripresa anche dal suo collaboratore che ha permesso quindi di vedere la scena da un altro punto di vista ancora più interessante.

Massimiliano ha voluto simpaticamente condividere il momento esilarante con i fan. Se è finito così il primo ciack ci aspetta una stagiona piena di momenti divertenti. Ovviamente, questi piccoli sketch non andranno in onda ma grazie ai social e alla simpatia di Massimiliano, per fortuna, possiamo godere anche noi di questi piccoli errori che rendono tutti più umani.

Anche se in TV sembra tutto perfetto, dietro le quinte gli errori non mancano. Massimiliano è solo uno dei pochi che non ha problemi a mostrare le sue gaffe.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy