La Volta Buona, Natasha Stefanenko riceve la proposta di matrimonio in chiesa

Condividi

Un appuntamento da non perdere, quello andato in onda poco fa su Rai1. Ospite a La Volta Buona Natasha Stefanenko, che ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata e ha ricevuto una proposta a sorpresa.

Il programma condotto da Caterina Balivo anche per oggi ha messo a punto una puntata di sicuro interesse, con ospiti che spaziano dall’attualità allo spettacolo, senza dimenticare la cronaca più attuale. Oggi tra gli ospiti della conduttrice partenopea, anche Natasha Stefanenko.

Per Balivo si tratta della trasmissione che segna il suo ritorno in Rai, dopo il suo addio nel 2020, ai tempi di Vieni da Me, del quale La Volta Buona vuole essere la sua naturale prosecuzione. Negli scorsi anni Caterina non è certo rimasta con le mani in mano, e oltre a prendere parte alla giuria di Il Cantante Mascherato, la conduttrice ha poi presentato il quiz game Lingo su La7.

Il programma ha preso il posto di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, e nonostante un inizio un po’ zoppicante, si è assestato su dati di share abbastanza soddisfacenti per Rai1 e una trasmissione al suo debutto nella programmazione. Ecco cos’è successo durante la puntata di oggi.

Stefanenko racconta a La Volta Buona il rapporto con la Chiesa e il suo matrimonio

L’ex modella e conduttrice a domanda diretta di Caterina Balivo, ha spiegato di aver sempre desiderato un matrimonio religioso, ma inizialmente di essere stata molto influenzata dalla laicità del suo Paese d’origine, la Russia. Natasha ha raccontato che durante la sua infanzia addirittura le maestre dicevano agli alunni che Dio erano loro. Nel 1995, quando si è sposata con Luca Sabbioni, lo ha fatto solo con rito civile.

Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko – Spetteguless.it

Natasha, nata nel 1971, ha spiegato che solo dopo il 1991-1992, lei e la sua famiglia ha pensato di battezzarsi, seppure con rito ortodosso. Lei però lo ha fatto solo a 40 anni. È a questo punto che Caterina ha voluto regalarle una sorpresa incredibile. La conduttrice ha lanciato un rvm con protagonista proprio Luca, che dopo avere accennato al loro prossimo anniversario di nozze, le ha chiesto di sposarlo nuovamente in chiesa, questa volta, in occasione del loro 30esimo anniversario, che avverrà nel 2025.

Dopo un attimo di stupore, con un filo di voce e un grande sorriso, Stefanenko ha accettato la proposta di matrimonio. Un momento di grande emozione per lei, accolto da un grande applauso da parte del pubblico in studio. Non solo, ma ha potuto inoltre ripercorrere la sua esperienza con Fabrizio Frizzi a Per tutta la vita, programma dedicato ai sentimenti, durante il quale il futuro marito la chiese in sposa la prima volta, lasciandola senza fiato. Nozze che si sarebbero poi celebrate poco tempo dopo in comune, con una cerimonia celebrata proprio nel mese di dicembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy