“Ho sposato Totti per amore, non per i soldi”, il trailer di “Unica” diventa già un best seller

Condividi

Il 24 novembre uscirà su Netflix il docufilm che ha per protagonista Ilary Blasi, nel quale per la prima volta la conduttrice parlerà della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nel trailer di Unica la capitolina fa delle importanti affermazioni sull’ex marito.

Oggi Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Unica, il docufilm in cui per la prima volta Ilary Blasi dà la sua versione dei fatti su quanto successo tra lei e l’ex marito Francesco Totti. Una versione diversa rispetto a quella dell’ex giallorosso e che sta suscitando molta curiosità.

Il documentario sarà disponibile a partire dal 24 novembre sulla piattaforma di streaming online e c’è già grande attesa per conoscere e sentire cos’ha da dire l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, oggi ormai felice accanto al nuovo compagno Bastian Muller.

Nel trailer disponibile da oggi, Blasi fa qualche dichiarazione, anche se ovviamente si tratta di estratti e la sua verità completa verrà a galla solo tra due giorni con l’uscita ufficiale del docufilm Netflix. alcune affermazioni, però, stridono decisamente con quelle fatte dall’ex calciatore durante la sua intervista rilasciata al Corriere della Sera molti mesi fa.

È uscito oggi il trailer di Unica: le prime dichiarazioni di Ilary Blasi

Tra le affermazioni di Ilary, quella di essersi sposata con Francesco Totti esclusivamente per amore, e non per soldi, come in molti hanno insinuato non solo negli ultimi tempi, in seguito alla loro battaglia legale, ma anche agli inizi della storia d’amore. “L’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia” la si sente dire nel trailer.

Eppure, come racconta, a gennaio 2022 inizia a notare alcuni cambiamenti in Francesco: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro” racconta nel corso dell’intervista. Fatto raccontato in modo diverso dal diretto interessato che, al contrario, raccontò al Corsera come gli fossero giunte voci di tradimenti da parte di Ilary.

Totti Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Spetteguless.it

È a questo punto che la conduttrice non trattiene le lacrime, ripensando alla loro relazione e al dolore provato in quei momenti e all’intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo nella quale aveva smentito tutti i rumor su una loro rottura. “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere” la si sente dire nella preview di Unica, tra le lacrime.

Sarà solo dal 24 novembre che si potrà conoscere tutta la verità di Ilary, anche se da questo piccolo assaggio, sembra che le versioni sue e di Totti siano assolutamente discordanti, e ciascuno dia all’altro la colpa dei primi tradimenti. Intanto, sul web l’attesa continua a aumentare, soprattutto tra chi ha sempre fatto per loro il tifo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy