L’ex tronista ormai è diventata un’esperta in amori tormentati. Sophie Codegoni, infatti, ha voluto dire la sua sul comportamento di Mirko che gioca tra due fuori, quello di Greta e dell’ex Perla.
Chi ha vissuto un amore tormentato sa bene quali sono le sofferenze che possono provocare tira e molla e poca chiarezza nei sentimenti. Sophie Codegoni, non poteva restare indifferente alla questione legata al gieffino e al suo pericoloso triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ormai tutti si sentono in dovere di dire la propria sulla questione del momento.
Il reality spesso punta l’attenzione sul triangolo. L’atteggiamento di Mirko però sembra non piacere a molti e tra questi c’è anche l’ex tronista di Uomini e donne.
Sophie Codegoni contro Mirko, il commento contro il gieffino e in favore di Perla e Greta
La bella Codegoni ha voluto dire a Casa Chi, programma che ha ospitato anche Giselda Torresan, ala sua su Mirko. Sophie ricorda che inizialmente si è tanto esposta in favore di Perla. Guardando il reality però, si è un po’ ricreduta. Sophie pensa che tutto dipenda da Mirko che non riesce a chiarire le sue idee e non sa precisamente cosa vuole dalla vita.
Per Sophie, Mirko sta illudendo due ragazze con i suoi atteggiamenti confusi. Inoltre, Sophie ritiene piuttosto irrispettoso il suo modo di fare in casa. Alcuni atteggiamenti non tengono conto per niente del fatto che lui abbia a casa una fidanzata.
Sophie ha anche voluto raccontare ai suoi fan come ha vissuto alcuni momenti da spettatrice nella casa. Vedere Mirko come si destreggia tra le due può essere a tratti divertente ma i triangoli non sono mai molto simpatici. Quindi, Sophie si augura che Mirko ritrovi il suo baricentro. Il paragone con la sua personale esperienza nella casa non poteva mancare: Sophie è stata dentro la casa più spiata di Italia per 6 mesi. Dentro quel contesto, le emozioni si vivono a mille perché tutto il contesto sembra azzerarsi. In quel piccolo mondo hai bisogno di qualcuno che ti capisca e ti sostenga, chi può farlo meglio della tua ex?
L’ex volto di Uomini e donne ha terminato facendo un’ipotesi su quanto accadrà tra i due gieffini. L’ex gieffina suppone che tra Mirko e Perla ci possa essere un riavvicinamento definitiva, non solo come amici. Secondo Sophie, Mirko è un tipo da Switch quindi possiamo aspettarci un cambiamento da un momento all’altro.
Greta cosa farà nel frattempo? Pare che, nell’attesa di poter chiarire con il suo Mirko, la ragazza si sia consolata tra le braccia di un ragazzo misterioso molto carino. Alfonso Signorini avrà molto di cui parlare nelle prossime dirette del seguitissimo reality di canale cinque che riserva sempre tantissimi colpi di scena.