Fiorello sostiene Morgan, X-Factor sotto accusa per “scelta scellerata”

Condividi

Il conduttore di Viva Rai due, Fiorello, si è espresso sulla questione relativa alla cacciata di Morgan da X-Factor. Le sue parole hanno lasciato decisamente senza parole.

C’è chi si è schierato con Morgan e chi invece con Fedez: il mondo dello spettacolo e della musica è praticamente diviso in due. Persino Fiorello che cerca sempre di essere neutrale in questo tipo di discussioni e polemiche, ha detto la sua nella puntata di mercoledì 22 novembre di “Viva Rai 2”. Il conduttore e showman ha ironizzato, con il suo solito modo di fare sulla questione che ha interessato anche Striscia La Notizia.

Fiorello ha rivelato che ormai si sono formate delle fazioni, però ha sicuramente fatto capire che Sky che ha voluto fortemente il ritorno  di Morgan nel programma doveva aspettarsi un tipo di comportamento simile da parte dell’artista che è noto per il suo modo di fare piuttosto polemico e irascibile.

Fiorello dalla parte di Morgan?

Il conduttore di Viva Rai 2 ha fatto un esempio molto semplice. Se lui chiamasse Morgan per fare il Ballo dei Cigni, gli direbbe di fare qualcosa magari di insultare Biggio. I contrasti tra i due non sono mai mancati, ma c’è sempre profonda stima alla base. Fiorello, infatti, riconosce senza difficoltà la sua genialità ma è un personaggio che  va preso così e talvolta, il suo modo d’essere che lo si voglia oppure no, può risultare piuttosto scomodo. Qualcosa di simile, infatti, avvenne anche ad Amici di Maria De Filippi, dove – ad un certo punto del serale – l’artista ha letteralmente sbroccato.

Fiorello, ovviamente, conclude il suo discorso con una sferzata di ironia, come suo solito rivelando che già di sono fatti i primi nomi in rete dei possibili sostituti di Morgan nella giuria: tra questi – secondo il comico siciliano – spiccano quelli di Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan.

Il conduttore quindi ritiene he la colpa in quanto accaduto sia condivisa e che Sky doveva scegliere un giurato meno incontrollabile se avesse voluto evitare scene di questo tipo. Con il suo discorso, Fiorello fa pensare ad una possibile reale ospitata di Morgan. Chissà magari l’artista potrebbe rivelarsi funzionale al programma proprio per la sua genialità.

Morgan

Morgan – Spetteguless.it

Di certo la querelle tra lui e Fedez è destinata a far parlare ancora a lungo.  Striscia proprio in queste ore, infatti, sta consegnando il tapiro al rapper milanese che è addirittura intenzionato a portare la questione in tribunale se l’ex socio non provveda immediatamente ad una pubblica smentita di quanto raccontato a Striscia. Nel suo racconto, infatti, Morgan accusa Fedez di aver verbalmente e fisicamente minacciato. Non ci resta che attendere e vedere qual sarà il destino di Morgan nel mondo della televisione italiana visto che in molti programmi e reti si è praticamente bruciato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy