Enrica Bonaccorti critica Cesara Buonamici su Garibaldi del GF: “Perché lo ha fatto?”

Condividi

Pomeriggio Cinque dedica sempre un blocco finale dedicato al Grande Fratello e le ultime novità dalla sua Casa. Ieri a intervenire è stata Enrica Bonaccorti, che non le ha mandate a dire a Cesara Buonamici su una sua particolare scelta verso il concorrente Giuseppe.

Nella puntata andata in onda del Grande Fratello di lunedì, l’opinionista unica del reality Cesara Buonamici ha deciso di dare l’immunità dalle nomination a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Una scelta, soprattutto nei riguardi del 30enne calabrese, che ha fatto infuriare i social e non solo. Anche Enrica Bonaccorti, ospite di Pomeriggio Cinque, se ne è lamentata ieri.

In particolare, alla conduttrice televisiva non è andata giù la scelta della giornalista di averlo di fatto salvato dalla possibilità di finire alla nomination eliminatoria di lunedì prossimo, visto che quasi sicuramente Beatrice, Grecia e probabilmente altri inquilini lo avrebbero votato. Invece, nulla da fare.

“Mi dispiace perché Cesara gli ha dato l’immunità. Non riesco a crederci, perché credo siamo tutte vogliose che questo uomo esca dalla Casa” ha detto a Myrta Merlino Enrica, decisamente stupita e anche irritata dalla scelta del mezzobusto del Tg5.

Enrica Bonaccorti contro Cesara, ma anche al GF le inquiline si lamentano

Il video qui sotto mostra chiaramente Bonaccorti soffermarsi quasi non trovasse la parola adatta, prima di definire Garibaldi uomo. Chiaro, quindi, come l’immunità di Cesara non le sia piaciuta affatto. Ma il volto tv non è l’unico, visto che anche alcune inquiline si sono dette stupite e anche irritate dei continui salvataggi della giornalista nei confronti non solo di Giuseppe, ma anche di un altro concorrente.

 

Questa mattina, parlando in giardino con Fiordaliso, Beatrice Luzzi si è mostrata molto infastidita da queste scelte di Bonamici, che salvano ogni volta chi lei vorrebbe votare di più. “Cesara salva sempre lui e Max. Sempre. Sono due viziati, privilegiati e protetti” ha detto alla cantante, che a sua volta si è domandata il motivo per il quale la giornalista li continui a rendere immuni.

Un’irritazione, tuttavia, che l’attrice non ha nascosto neanche alla diretta interessata, quando si è trovata in confessionale per fare la sua scelta lunedì scorso in diretta. “Cesara mi va contro, da sempre, ma continuo a stimarla tantissimo” ha detto al suo indirizzo, prima di fare il nome di Angelica tirando in ballo un battibecco innocente avvenuto subito dopo l’entrata di Perla.

Tra Giuseppe e Beatrice in questi ultimi giorni gli scontri non sono mancati, e in più di un’occasione il bidello è apparso molto duro nei confronti dell’ex volto di Vivere, quasi come se fosse sua intenzione rimettere buona parte degli inquilini contro di lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy