Finalmente torna in TV, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia. I suoi fan non vedono l’ora di vedere come se la caverà nei panni di giurata di Io Canto Generation.
Ormai manca da un bel po’ in TV Cristina Scuccia. Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, in molti si aspettavano di vederla di nuovo a Tale Quale Show. La partecipazione al programma di Carlo Conti però è inspiegabilmente saltata, pertanto, Cristina ha optato per il programma di Gerry Scotti che sicuramente la mette in una posizione migliore.
Cristina, infatti, farà da coach di alcuni dei piccoli talenti che vedremo nel programma questa sera. Io Canto Generation, si pone come programma concorrente a The Voice Kids che andrà in onda sulla Rai con la conduzione di Antonella Clerici che, negli ultimi giorni, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Mediaset, che ancora una volta – dopo Ti Lascio una canzone che si è a lungo battuto con Io Canto – ha voluto metterle di nuovo i bastoni tra le ruote ad un suo programma.
Cristina Scuccia torna in TV: sarà una coach di Io Canto Generation
Il programma di Gerry Scotti torna in TV dopo 10 anni di assenza, in una versione ovviamente rinnovata e piena di sorprese. Cristina Scuccia farà parte della squadra, la conferma arriva proprio dal suo account IG. Il programma permetterà ad un cast di ventiquattro ragazzi e ragazze, tra i 10 e i 15 anni, di far conoscere il proprio talento nel canto.
I ragazzi ovviamente si sfideranno e solo uno di loro riuscirà a vincere il programma. I 24 ragazzi saranno divisi in sei squadre. Giovanissimi talenti che potranno duettare con mostri sacri della musica italiana: Iva Zanicchi, Fausto Leali, ma anche Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e l’ex suora per l’appunto. Per la Caretta sarà un grande ritorno a casa: Benedetta infatti vinse la 2° edizione di Io Canto.
A giudicare le esibizioni, ci saranno altri volti noti della musica e dello spettacolo italiano: Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. Ci aspetta uno show divertente, interessante e pieno di belle performance. Gerry Scotti non vede l’ora di presentare i nuovi talenti di questa edizione. Ma cosa vincerà il talento più convincente?
Visualizza questo post su Instagram
Nella finalissima, le squadre verranno sciolte e ci saranno scontri diretti. Chi riuscirà a convincere i giudici e il pubblico potrà intraprendere un percorso formativo presso la New York Film Academy nella sede di Firenze, potrà anche usufruire di un viaggio a New York per visitare Broadway. Infine, con R101, potrà registrare una cover. Cristina darà sicuramente il suo massimo in questa nuova avventura TV che le permetterà di ricordare a tutti qual è il suo dono.