Antonino Cannavacciuolo è pazzo di lei, cosa penserà la moglie? E’ una passione travolgente

Condividi

Antonino Cannavacciuolo nel cuore non ha solo la cucina e la sua famiglia. Sembrerebbe avere una passione travolgente che ha tenuto segreta e ora sono tutti curiosi di sapere che cosa ne pensa la moglie Cinzia, con il quale è sposato da ben 20 anni e con il quale ha avuto due figli.

A breve partirà l’attesissimo programma di cucina e tutti sono in fermento per la nuova selezione del cooking show più amato e seguito di sempre. Stiamo ovviamente parlando di MasterChef, che partirà a breve su Sky.

La data sembrerebbe essere nel mese di dicembre e quindi manca meno di un mese prima di appassionarci di nuovo insieme agli aspiranti chef nelle cucine più conosciute dagli italiani, insieme ai giudici.

Confermati i nomi di Bruno Barbieri, in prima fila dalla prima edizione del programma, Giorgio Locatelli, che ormai tutti adorano e il simpaticissimo e immancabile Antonino Cannavacciuolo.

Quest’ultimo è da sempre il più amato dal pubblico per il suo buon cuore e per la sua innata simpatia, che trasmette ad ogni puntata. Proprio per questo motivo lo vediamo spesso come testimonial di svariati marchi, che decidono di legare il proprio prodotto ad un personaggio come il suo.

È innegabile che Cannavacciuolo sia un grandissimo chef e imprenditore. Da diversi anni infatti, insieme a sua moglie Cinzia, dirige Villa Crespi. Insomma, i due sono una coppia a lavoro e a casa, ma sembra che nel cuore del grande gigante buono della TV ci sia anche un’altra passione che non ha nulla a che vedere con la moglie.

Di che stiamo parlando? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo.

La passione travolgente di Antonino Cannavacciuolo

Sembra proprio che Antonino abbia una passione nel cuore che si porta dentro da sempre. Stiamo parlando della pesca, che sembrerebbe essere una sua grandissima passione, che avrebbe anche confessato ai suoi colleghi del programma che andrà in onda a dicembre.

Antonino Cannavacciuolo

Giudici MasterChef- Spetteguless.it

Ed è proprio lo chef a svelare questo suo segreto in una serie che andò in onda nel 2017 sul canale 9. stiamo parlando di O Mare Mio, dove in ogni puntata Antonino partecipava a diverse battute di pesca, proprio insieme ai pescatori del luogo.

Non per niente, uno degli alimenti basilari della cucina di Cannavacciuolo è proprio il pesce, sia per i primi che per i secondi. Sembra quindi che questa passione se la porta dentro da diversi anni e che lo aiuti a rilassarsi in solitaria.

Non c’è nessun’altra donna nel cuore dello chef se non la sua Cinzia, ma sembrerebbe esserci un posticino anche per la canna da pesca e i fornelli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy