Ylenia Carrisi , spunta la FOTO inedita : bellissima e radiosa. Immagine da lacrime

Condividi

Novembre, da sempre è il mese d Ylena Carrisi per mamma Romina e papà Al Bano, almeno a quando, in quel lontano 29 novembre 1970 nacque la loro primogenita, poi scomparsa nel nulla 24 anni dopo. Oggi appare sui social una foto inedita della giovane Carrisi come non l’abbiamo mai vista.

Ogni anno, nel mese di novembre, i social si riempiono di foto di Ylenia, la giovane ragazza scomparsa misteriosamente nel 1994. Sono passati quasi 30 anni e tra pochi giorni la ragazza, ormai donna, avrebbe compiuto 53 anni insieme alla sua famiglia, però purtroppo non sarà così.

La prima di quattro figli, Ylenia è sempre ricordata dai suoi cari che non smettono mai di sperare in un suo ritorno. Dopo la sentenza del tribunale di Brindisi, richiesta propri da Al Bano è stata poi dichiarata la morte di Ylenia Carrisi. Da allora la famiglia ha sempre evitato il discorso, ma se Al Bano ritiene che la figlia sia morta lasciandosi andare in quella notte del 1994 nel Mississippi, Romina è convinta che la sua piccola sia ancora viva.

Di certo non è facile vivere con questo peso e con l’angoscia che periodicamente qualcuno appare con qualche notizia su di lei, che alla fine, non porta mai a niente. Oggi una nuova foto della ragazza, riporta alla mente quel 1994 e il calvario attraversato dalla famiglia Carrisi.

La foto inedita di Ylenia

Poche ore fa sono apparse alcune foto inedite di Ylenia Carrisi e come spesso accade quando spunta una nuova foto che la ritrae, gli utenti del web riempiono il post di commenti, ipotesi sulla ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨️ (@albanoerominapower_fanpage)

Spuntano frasi toccanti come:

“Dire bella è poco. Meravigliosamente ” BELLA ” ovunque tu sia batti un colpo. L’Italia ti vuole.”

C’è quindi, come Romina, chi sostiene che la ragazza non sia annegata nel fiume come invece era stato sostenuto dal guardiano notturno dell’acquario di New Orleans. Nonostante quella testimonianza però non fu mai ritrovato il corpo o qualche indizio che potesse confermare questa ipotesi.

Secondo papà Al Bano però la causa principale di questa tragedia fu la droga. A quanto pare infatti, la ragazza faceva uso di alcune sostanze che forse l’avrebbero trascinata in alcuni giri particolari. Purtroppo però, dopo il rilasci di Alexander Masakela, artista di strada d 50 anni con in quale la ragazza aveva una relazione e le dichiarazioni del guardiano, non ci furono più notizie importanti sul caso.

Una volta rilasciato Masakela non si fece più rintracciare e di Ylenia non si ebbero mai notizie. Periodicamente esce qualche possibile pista, ma spesso non porta a nessun risultato. La famiglia Carrisi ha lottato per diversi anni, non arrendendosi mai e ora spera solo che un giorno, sull’uscio della porta di casa, possa riapparire la loro piccola che oggi avrebbe quasi 53 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy