X Factor , Morgan è fuori : i commenti dei suoi seguaci

Condividi

L’uscita dal talent show di Sky del leader dei Bluvertigo è la “bomba” di oggi. Morgan per l’ennesima volta è fuori da un programma, ma le opinioni dei suoi fan sono discordanti e hanno iniziato a apparire sulla pagina social dell’artista lombardo. Ecco cosa dicono.

La defenestrazione” di Morgan da X Factor sta facendo il giro del web, e sui social stanno iniziando a comparire le reazioni da parte dei fan non solo dell’artista ma anche del talent show di Sky. Tanti, pur non negando il “caratterino” del cantante, specificano anche come fosse l’unico vero giudice competente della trasmissione, e si dicono contrari a una scelta tanto drastica.

Un vero tumulto quello a cui si sta assistendo in questi minuti, con centinaia di commenti che stanno arrivando a flusso continuo sulla bacheca di Morgan, dove l’artista ha pubblicato un post circa un’ora fa, con la laconica frase su sfondo nero: “L’editto satellitare è stato emanato”. Parole dure e che ricordano il famoso “editto bulgaro” di Silvio Berlusconi verso alcuni personaggi Rai.

La sua cacciata pare non piacere a numerosi seguaci, che si sono anche scagliati contro gli autori del programma Sky, del quale Morgan è stato e è tuttora il giudice che ha vinto più edizioni, al punto da avere guadagnato addirittura un Guinness World Records.

Morgan fuori da X Factor: monta la rabbia dei fan sui social

“In quel programma eri l’unico giudice competente, l’unico artista interessante e l’unico che potesse rappresentarci. Ti vogliamo bene MA continui ad auto-sabotarti, facendo infine il loro gioco” ha scritto l’utente Ninotchka_music, sottolineando come il suo atteggiamento non lo abbia certo aiutato. E non è l’unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Di diverso avviso @massy2709, che ha invece puntato il dito contro una certa aria di superiorità da parte dell’artista nei confronti dei colleghi, ovvero Ambra (con la quale ha litigato in un fuorionda), Fedez (a cui ha dato del “depresso”) e Dargen D’Amico. “Hai sempre detto cose giustissime nel modo peggiore che potevi usare spesso e volentieri usando la tua superiorità tecnica come bullismo verso colleghi e concorrenti. Come dicono a Roma… stacce” ha scritto l’utente Instagram.

Morgan

Morgan durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

Altri, però, come @aleausi ha voluto ringraziare il cantante dei Bluvertigo per la passione e profonda conoscenza della sua disciplina: “Morgan grazie per aver fatto amare la musica a mio figlio 15enne durante queste puntate di tua presenza ad X factor. Ti seguiremo sempre e comunque! Tu conosci l’anima della musica e ne rendi partecipi noi tutti”.

Non è la prima volta che Morgan viene cacciato da un programma tv: è già capitato ad esempio nel 2017 durante la sua breve permanenza come direttore artistico di Amici di Maria De Filippi. Ancora prima, nel 2010, era stato escluso da Sanremo per alcune sue dichiarazioni sulle sostanze stupefacenti al magazine Max.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy