Uomini e Donne, sfilano gli uomini e Barbara esplode “Senza di me non lo avresti avuto!”

Condividi

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Oggi durante la puntata di Uomini e Donne è andata in scena la sfilata del parterre maschile dal titolo “Sono il migliore. Scopri perché”.

Il programma condotto da Maria De Filippi, nonostante i quasi 30 anni di messa in onda non accenna a smettere di essere uno dei preferiti dal pubblico Mediaset. Uomini e Donne regala all’ammiraglia di Cologno Monzese una media di ascolti di 3 milioni a puntata e è ormai un punto fermo e imprescindibile della sua programmazione.

Il merito è certamente della formula ormai collaudata da anni, certo, ma anche delle dinamiche che opinionisti, dame e cavalieri costruiscono ogni puntata. Colpi di scena, addii e innamoramenti che appassionano il pubblico a casa e hanno regalato enorme visibilità ai protagonisti del dating.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ne sono gli opinionisti storici, ma personaggi come Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Barbara De Santi, Gemma Galgani e Ida Platano possono ormai definirsi volti pubblici della tv commerciale. L’hair stylist bresciana, inoltre, da quest’anno è diventata addirittura una delle troniste ufficiali della trasmissione, dopo essere stata per lunghissimo tempo una delle dame più note di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la sfilata maschile scatena i litigi tra le dame

Dopo avere assistito all’esibizione di Alessio nei panni di Robin Hood (!) e Marcello accompagnato da un masso, Marco Antonio ha sfilato sulle note di un pezzo di Daniele Silvestri, rimanendo a un certo punto a torso nudo, invitando poi a fare qualche passo di ballo con lui Barbara e Roberta. Ciò ha scatenato la reazione di Cristina, che gli ha rifilato un 5, spiegando di non avere capito il gesto del cavaliere, visto e considerato come poco prima avesse dichiarato di volerla iniziare a frequentare.

Marco Antonio

Marco Antonio – Spetteguless.it

Naturalmente ciò ha provocato l’ira di Tina Cipollari, che non ha mai avuto molta simpatia per la dama, che ritiene voglia solo avere visibilità. Non è andata meglio però con Gianluca, che ha ricevuto dalla stessa romana un 4, da lei ritenuto banale. Marco S. è stato il successivo cavaliere a doversi esibire, ma anche per lui sono fioccate insufficienze. Claudia l’ha ritenuto meritevole di un 3: “Questa è una vendetta per ieri” ha esclamato l’uomo, riferendosi alla precedente sfilata femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Marco, che è l’ex proprio di Claudia, ha ottenuto anche un 2 da Angelica, che a sua volta lo ha ritenuto goffo. Tra poi Barbara e Claudia è nata un’accesa discussione sui voti tanto bassi dati dalla prima, con l’insegnante di Desenzano del Garda che l’ha tacciata di essere una “stron*a”, mettendo in guardia Alessio, che lei vede “distrutto” e con il quale per lei non ci sarebbe stato nulla se lei non si fosse tirata indietro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy