Simona Ventura si copre il viso, lo zoom riesce ad inquadrarla: ecco com’è senza trucco

Condividi

La conduttrice ha da sempre un fascino incredibile. Simona Ventura è uno di quei volti del mondo dello spettacolo che sembra eterno, esente dai danni del tempo. 

Simona ha uno spirito giovane, si vede in tutto quello che fa. Da Fabio Fazio, come una ragazzina alla prima esperienza si diletta a cantare e intrattenere gli ospiti di Che tempo che fa con la sua simpatia. Nel tempo è diventata un vero e proprio sex Symbol. Altezza considerevole, curve mozzafiato, occhi furbetti e caratterino niente male: Simona è riuscita ad accumulare, nel tempo, un numero di fan considerevoli cosa che però non le è stato sempre favorevole.

Ad un certo punto, infatti, Simona ha perso un po’ di appeal per i suoi datori di lavoro, tant’è che è stata Maria De Filippi a fare in modo che tutti si accorgessero di nuovo di lei. Con Temptation Island e Selfie, Simona ha potuto mostrare, in Mediaset, di avere ancora molto da dare al suo pubblico come persona e come personaggio.

Il successo non è tardato ad arrivare con i suddetti programmi, complice la regia di Maria, sempre pronta a dare valore a chi merita in TV. Adesso, Simona, è tornata al suo primo amore: la Rai. Con Citofonare Rai 2, la complicità con l’amica Paola Perego si è dimostrata vincente. Adesso, si è cimentata anche un’arte che l’ha sempre appassionata, la danza. Grazie a Ballando con le stelle, Simona sta riuscendo a mostrare a tutti di avere anche un discreto talento nel ballo, tanto da essere tra i favoriti. I suoi voti, infatti, sono spesso alti e invidiabili.

Simona Ventura senza trucco prova a coprirsi col cappuccio

L’esperienza a Ballando si sta rivelando, quindi, più positiva del previsto. Anche la complicità con Samuel Peron rende tutto molto più bello da vivere. Proprio il suo partner ha voluto renderla protagonista di un video assai divertente che è subito diventato virale in rete: nella clip, Simona appare per qualche secondo senza trucco.

Essendo un personaggio pubblico, Simona difficilmente appare con poco trucco o completamente struccata. In questo caso, infatti, Simona era senza un filo di trucco perché in attesa della sua make up artist. Nonostante l’età Simona è una bellissima donna anche se, ovviamente, come tutte non appare al massimo senza un po’ di trucco. La bellezza va valorizzata da pennelli, trucco e mani sapienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

La conduttrice, imbarazzata, ha provato a nascondere il viso nel cappuccio della sua felpa. Anche dalle piccole battute che si sono scambiati i due nella clip, si capisce che tra loro c’è molto affiatamento e che riescono a divertirsi sul palco ma anche dietro le quinte.

Difficile non amarli!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy