Questa sera ospiti d’eccezione per Boomerissima, la Marcuzzi “non bada a spese”

Condividi

Tutto pronto per la nuova puntata di Boomerissima, il programma dove Alessia Marcuzzi ripercorre il meglio degli anni Ottanta, Novanta e Duemila. La conduttrice vanterà ospiti molto importanti, fra cui una band amatissima.

Per i nostalgici degli anni che furono, la trasmissione è davvero il top per un salto nel tempo ripercorrendo mode, spot, oggetti e soprattutto artisti della musica. Le diverse squadre – ognuna rappresentativa di un decennio – si sfidano in varie sfide e in generale il programma è molto divertente e sapientemente gestito da un’ironica Alessia Marcuzzi, che ha più volte detto di divertirsi un mondo e sentirsi finalmente libera di esprimere sé stessa in questa esperienza.

Gli ospiti a Boomerissima

Con il termine Boomer oggi i giovani intendono quelle generazioni un po’ più avanti con l’età rispetto a loro e Alessia Marcuzzi ha accentuato il termine mostrando fierezza nell’appartenere a questa categoria. Alla sua età non ha nulla da invidiare alle adolescenti, con un fisico mozzafiato ma soprattutto con uno spirito molto allegro e un’autoironia da fare invidia.

La troviamo stasera con il nuovo appuntamento di Boomerissima, in onda su Rai 2 e l’attesa cresce perché gli ospiti sono stati annunciati e sono di tutto rispetto. La Rai non ha badato a spese per questo nuovo appuntamento, c’è da dire che se anche il programma non fa ascolti da record, ha comunque un audience importante e per questo si investe molto nella sua strutturazione.

Gemelli Diversi

Gemelli Diversi – Spetteguless.it

Lo spettacolo sarà animato in questa terza puntata da personaggi illustri nel panorama musicale come I Gemelli Diversi, al top delle classifiche negli anni Novanta. Poi ancora, ci saranno nomi del calibro di Amanda Lear, Ornella Muti (con lui la conduttrice su Instagram si è lasciata andare a un lento davvero sensuale) e Alexandra Stan.

Presenti per rappresentare le categorie dei Boomer: Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Farnesi e Zazzaroni, ognuno comandante di una squadra.

Chiaramente parliamo di nomi di grande spicco ma l’attenzione è tutta per loro, i Gemelli Diversi. La band è stata amatissima e ha segnato profondamente gli anni Novanta e i Duemila. Composta da Grido, THG, Strano e Thema, che all’epoca tempestavano le riviste e le camerette delle ragazzine con i poster, i Gemelli Diversi si sono divisi con il tempo e dopo il 2013 sono rimasti solo Thema e Strano, sempre nel genere musicale hip hop che li ha portati in vetta alle classifiche.

Brani orecchiabili e decisamente ballabili i loro e nonostante la band sia decimata, continua a fare tour e anche questa estate ci sono stati per loro molti appuntamenti e concerti che hanno raccolto una folla di fan di vecchia e nuova data.

Nello show della Marcuzzi proporranno Un Attimo Ancora, famosissimo brano del 1998 e altri successi. Poi ci saranno come detto, volti noti del cinema e altri talenti musicali “d’epoca”. Lo show ha avuto alcune critiche e cali d’ascolto ultimamente ma la presentatrice è molto affezionata perché si mette in gioco a 360 gradi ballando e ricordando anni per cui lei stessa prova molta nostalgia.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy