Pippo Inzaghi convolerà a nozze, da anni il suo cuore batte solo per Angela Robusti

Condividi

Sembra proprio che nel cuore di Pippo Inzaghi non ci sia solo il pallone da calcio, ma ora si fa spazio per la sua futura moglie Angela Robusti. A quanto pare i due convoleranno a nozze a giugno.

Inzaghi, noto allenatore di calcio ed ex calciatore a breve pronuncerà il fatidico si. Ebbene si, Angela Robusti e Pippo inzaghi si sposeranno tra qualche mese. Sembra essere perciò tutto pronto e i due si giureranno amore eterno davanti amici e parenti.

La coppia ha già due figli che hanno deciso di chiamare Edoardo, nato il 24 ottobre 2021 ed Emilia, nata il 20 marzo 2023. Dopo sei anni di relazione, Filippo ha fatto il grande passo e il prossimo 24 giugno i due saranno finalmente marito e moglie.

Filippo e Angela si conobbero ad una festa e fu proprio l’ex calciatore a dichiarare:

“La notai a una festa perché, come me, era l’unica che beveva acqua”.

Vediamo ora più da vicino la loro storia e cerchiamo di scoprire se c’è qualche indiscrezione sul matrimonio in piena organizzazione.

Le parole di Filippo Allegri

Pippo Inzaghi ha festeggiato i suoi 50 anni la scorsa estate e ora ha deciso di compiere un passo molto importante. Sembra quindi aver cambiato le sue priorità, mettendo un attimo da parte il pallone per la sua Angela, compagna con il quale ha vissuto già 6 anni insieme, dando alla luce due meravigliosi bambini, Edoardo ed Emilia, nata lo scorso marzo.

Ed è proprio Filippo a parlare delle sue priorità dicendo 

“Se pochi anni fa, qualcuno mi avesse chiesto che cosa viene prima nella mia vita io le avrei risposto senza dubbio “il pallone”. Oggi risponderei senza pensarci “i miei due figli””

I bambini hanno quindi cambiato l’uomo che ora ha occhi solo per i suoi suoi piccoli, uno di due anni e l’altra di qualche mese. Probabilmente saranno proprio loro due a portare le fedi a mamma e papà il 24 giugno.

matrimonio

Filippo Inzaghi e Angela Robusti- Spetteguless.it

Secondo quanto riportato proprio dall’allenatore, i due sarebbero dovuti convolare a nozze due anni fa, ma Angela rimase incinta di Edoardo e allora decisero di posticipare il tutto. Ed è Filippo a confessare che:

“Con il passare del tempo ho capito che è meglio programmare il meno possibile e godersi tutti i giorni”.

I due si sono conosciuti a Venezia ad una festa e tra i due ci fu subito chimica. Inzaghi la notò subito, non solo per la sua bellezza ma anche perché Angela, come lui, era l’unica a bere acqua. 

In poche settimane lui rapì il suo cuore e andarono a vivere insieme. Dopo Edoardo, Emilia e una lunga convivenza i due hanno deciso di sposarsi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy